digi79 0 Share Inserita: 29 marzo 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 29 marzo 2011 niente lividi!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 29 marzo 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 30 marzo 2011 picchia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 30 marzo 2011 vabbè i lividi passano in fretta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 30 marzo 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 30 marzo 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 31 marzo 2011 solare ma freddo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 tempo stupendo ieri mi hanno chiamato le amiche se andavo sabato al mare!!!!!!! già cominciano che palle......io prima devo farmi 10 docce abbronzanti , solo per prendere un colore roseo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 già cominciano che palle......io prima devo farmi 10 docce abbronzanti , solo per prendere un colore roseo meglio che dare il bianco a casa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 che idea che mi hai dato patrina... quasi, quasi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 che idea che mi hai dato patrina... quasi, quasi... Quale???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 di andare al mare!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 di andare al mare!!!! io al momento nn ne ho voglia, poi sono troppo bianca! domani vado da mia mamma a fargli un pò di compagnia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 va be' così prendi un po' di colore... che invidia! sennò Pat, arrivo io con due taniche di colore e pennelli... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 ma uno l'abbronzatura la prende al mare, mica ci deve arrivare già abbronzato... e a me piace così tanto stare in spiaggia, fare il bagno... che chissene dell'abbronzatura! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 ma uno l'abbronzatura la prende al mare, mica ci deve arrivare già abbronzato... e a me piace così tanto stare in spiaggia, fare il bagno... che chissene dell'abbronzatura! loro sono tutti di carnagione scura in mezza giornata sono già neri! io da quanto sono bianca faccio luce (mi dicono sempre) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 ma uno l'abbronzatura la prende al mare, mica ci deve arrivare già abbronzato... e a me piace così tanto stare in spiaggia, fare il bagno... che chissene dell'abbronzatura! infatti... questa adesso finisce direttamente nel giochino dei pcchè. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 loro sono tutti di carnagione scura in mezza giornata sono già neri! io da quanto sono bianca faccio luce (mi dicono sempre) va be' dai pat... anch' io di notte sono fluorescente però... mo' ti cazzio , aria, mare sole... sono cose che fanno bene, puoi stare a farti problemi perchè sei bianca? Al massimo, ti fai una lampada prima se proprio... dai prova del tuo anarchismo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 c'ha ragione la ransie, stare un po' all'aria aperta non può che farti bene! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 adesso Pat ci manda aff... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 AH AH AH simpatche VI RICORDO CHE OGGI é 1 di APRILE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 e visto che.... allora la dico tutta. Il fatto è, secondo me sempre, che per stare bene bisogna metterci un po' di impegno... salvo poi rendersi conto che è troppo lo sbattone e allora decidere di star bene comunque... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 bello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.