juditta 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 e visto che.... allora la dico tutta. Il fatto è, secondo me sempre, che per stare bene bisogna metterci un po' di impegno... approvo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 e visto che.... allora la dico tutta. Il fatto è, secondo me sempre, che per stare bene bisogna metterci un po' di impegno... salvo poi rendersi conto che è troppo lo sbattone e allora decidere di star bene comunque... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 Patrina! Ciau... mi porti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 Ransie quando vuoi venire col treno in un'ora e mezza sei da me! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 si potrebbe organizzare una giornata al mare da patrina! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 per mr va bene !!!!! da giugno nn lavoro più quindi sono sempre disponibile!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 ransie ci vieni al mare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 che carine!! magari più in là... vediamo, intanto mi devo riprendere giusto una riga, visto che di salute non sto proprio una favola... però è un' idea. Tra l' altro vorrei andare prima o poi anche al cimitero monumentale di Genova. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 che carine!! magari più in là... vediamo, intanto mi devo riprendere giusto una riga, visto che di salute non sto proprio una favola... però è un' idea. Tra l' altro vorrei andare prima o poi anche al cimitero monumentale di Genova. è stupendo !!!!!! bisogna assolutamente organizzare magari un pò più avanti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 dai, sarebbe carino!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 andate al mare? Ma l'avete visto il mare jonio? E' meglio dei caraibi....detto da chi è stato sia là che qua!!! (oh patrì senza offesa eh) E comunque oggi era una giornata di mare, domenica credo che le spiagge saranno "affollate"... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 andate al mare? Ma l'avete visto il mare jonio? E' meglio dei caraibi....detto da chi è stato sia là che qua!!! (oh patrì senza offesa eh) E comunque oggi era una giornata di mare, domenica credo che le spiagge saranno "affollate"... io in Puglia ci sono stata nn mi sembrava un granchè! ma se vieni anche tu , vi porto tutti a Portofino e alle 5 Terre! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 eh magari potessi venire.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 eh magari potessi venire.... dai questa'estate organizziamo per bene , un po di posto in casa c'è Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 1 aprile 2011 acqua bagnata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 aprile 2011 piove Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 23 aprile 2011 dopo un mese si vede un po' di sole. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 aprile 2011 dopo un mese si vede un po' di sole. dopo un mese si vede un pò di pioggia! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 maggio 2011 sole sole........sono già stufa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 18 maggio 2011 26 grad,i e già comincia l'afa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 18 maggio 2011 same crap but different day Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 20 maggio 2011 Oggi il Giro arriva in Austria sul Glossqualkosen, domani Zoncolan, e domenica da queste parti... ... ergo.. domenica sera pianto i pomodori! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 20 maggio 2011 Oggi il Giro arriva in Austria sul Glossqualkosen, domani Zoncolan, e domenica da queste parti... ... ergo.. domenica sera pianto i pomodori! così poi li tiri alla Juve!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 20 maggio 2011 così poi li tiri alla Juve!!!!!!!!!! manco per idea... Dovessero produrre... ché è un po' un incognita perché nel mio francoboll-orto carenzia un po' il sol... non li regalerò certo a dei miliardari viziati... Semmai gli tiro delle pietre... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 20 maggio 2011 manco per idea... Dovessero produrre... ché è un po' un incognita perché nel mio francoboll-orto carenzia un po' il sol... non li regalerò certo a dei miliardari viziati... Semmai gli tiro delle pietre... hai un piccolo orticello, cosa pianti in questa stagione? le pietre nooo........povere pietre Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.