Vai al contenuto

2 aggettivi


Ospite LeGoLaS

quale di questi due aggettivi dispreggiativi, uno per le ragazze e l'altro per i ragazzi, è più difficile "scucirsi" di dosso e quale è più "feroce"?  

12 utenti hanno votato

  1. 1.

    • puttana
      3
    • finocchio
      9


Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS
Eccoci qua... Bravo Legolas!  :ok2  
la gente hanno incominciato a trattarlo come un'appestato e preso dallo sconforto ha fatto quel che ha fatto .....

Il problema non è tanto il nomignolo in sé, l'offesa o l'insulto occasionale.

Quelli siamo capaci tutti di farceli scivolare addosso. Il problema è

quando il gioco diventa pesante e generale, con tutti intorno ed uno

al centro.

a questo volevo arrivare..........

ma non è che posso fare tutto da solo..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Eccoci qua... Bravo Legolas!  :ok2  
la gente hanno incominciato a trattarlo come un'appestato e preso dallo sconforto ha fatto quel che ha fatto .....

Il problema non è tanto il nomignolo in sé, l'offesa o l'insulto occasionale.

Quelli siamo capaci tutti di farceli scivolare addosso. Il problema è

quando il gioco diventa pesante e generale, con tutti intorno ed uno

al centro.

a questo volevo arrivare..........

ma non è che posso fare tutto da solo..........

Un po' di pazienza... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Può darsi però che qualcuna l'abbia fatto per essersi sentita etichettata "maschiaccio"...

non credo, per le donne è diverso, anzi maschiaccio può essere preso come un complimento, meglio che barbie

cosa? :shock: :shock:

qnd una donna sente messa i dubbio la sua femminilità è la peggior cosa che ci possa essere secondo me... :LOL:

alcune sn fiere di essere nominate dei maschiacci ma nn credo dentro sn felici...specie se sn un pò debolucce di carattere...timide intendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè, a sto punto dovremmo definire il bullismo e appestato... :LOL:

... e spostare il thread nella sezione "Mobbing & Bossing: prevenzione

e non solo cura"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non sono andata al mare. anche perchè per andare al mare devo solo attraversare la strada, non è poi questo grande viaggio, Legolas.

ho trovato abbastanza sgradevole il tono che hai usato. anche perchè in genere rifletto prima di parlare,e se ti si fa un richiamo, invece di rispondere con insulti o provocazioni, potresti soffermarti a pensare al motivo per il quale sei stato richiamato.

io non ho mai chiuso un forum qui dentro. non chiudo i forum in cui mi si offende(altrimenti ne rimarrebbero giusto due o tre), ma mi sembra giusto far notare alle persone quando stanno esagerando, secondo il mio parere. le cose si possono dire in decine di modi diversi, e io chiedo solo di scegliere quello meno offensivo.

ho sbagliato a minacciarti, e me ne scuso...ma sai,anche i moderatori hanno un cuore,sono esseri umani, e possono sbagliare.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

tutti sbagliamo, l'importante è riconoscerlo :wink:

chiedo scusa anch'io se ho offeso, non era mia intenzione davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:P

grazie a dio si è chiusa sta "lite" tra monelletti :LOL:

tornando alla discussione principale, per capire come il comportamento altrui (in sto caso atti di bullsmo e diffamazione) possano influire sul nostro stato d'animo, non credete dovremmo "identificare" tale comportamenti?? magari facendo un esempio??? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Può darsi però che qualcuna l'abbia fatto per essersi sentita etichettata "maschiaccio"...

non credo, per le donne è diverso, anzi maschiaccio può essere preso come un complimento, meglio che barbie :LOL:

:LOL: guarda il video di p!nk "stupid girls"

Si vede che le cose sono cambiate da quando ero giovane, sono rimasto alle reazioni che esistevano una volta... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

ma l'hai visto il video turbociclo?

egocentrum gli esempi sono stati fatti :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma l'hai visto il video turbociclo?

egocentrum gli esempi sono stati fatti :wink:

ok, immagino su MTV...proverò ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

immagini bene :D

Mtv - All Music per la tv dei comuni mortali :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

Non c'è nulla forse da scucirsi addosso, chi pretende di offendere con appellativi come "pu....ana " e "finocchio" si qualifica da solo, Legolas forse ti senti colpito se qualcuno ti si rivolge in un certo modo? E perché mai? Potrebbe scivolarti addosso, a meno che la persona che vuole offendere non possa farti del male materialmente. Se a me dicessero "finocchio", anche se non lo sono, mi farebbe lo stesso effetto che se mi chiamassero "biondino" o "professore"... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Questo come insegnante mi interessa. Cosa accade in una scuola superiore quando viene preso di mira un ragazzo un po' effeminato? Siamo fermi a 50 anni fa? Io insegno nelle scuole medie (ora medie per adulti) ma non mi è mai capitato di trovarmi di fronte a questo particolare problema...Grazie per la canzone, domani avrò tempo per dare un giudizio. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che chiamare finocchio un gay sia molto denigratorio

che di chiamare p.....a una ragazza , quest'ultimo puo' essere generalizzato e nn necessariamente corrisponde a verita'.

nn ho mai visto u n gay a scuola ...pochissimi in strada ma solo perche' avevano una reputazione. il mio primo contatto (visuale) con gays e' stato a padova, nella caserma durante la naia. una notte mi svegliai

e mi accorsi che 2 ragazzi si masturbavano a vicenda sul letto...rimasi

scioccato. si vedevano nelle docce che quardavano furtivamente i ragazzi nudi ma nn hanno mai dato fastidio a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ot:due tizi che si masturbano vicendevolmente,per di più durante la naia sono gay?necessariamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Questo come insegnante mi interessa. Cosa accade in una scuola superiore quando viene preso di mira un ragazzo un po' effeminato? Siamo fermi a 50 anni fa? Io insegno nelle scuole medie (ora medie per adulti) ma non mi è mai capitato di trovarmi di fronte a questo particolare problema...Grazie per la canzone, domani avrò tempo per dare un giudizio.  :wink:

:shock: si vede che non sei un professore attento turbo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
ot:due tizi che si masturbano vicendevolmente' date='per di più durante la naia sono gay?necessariamente?[/color']

omg - che altro dovrebbero essere ??? poteva bastare una limonata 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Questo come insegnante mi interessa. Cosa accade in una scuola superiore quando viene preso di mira un ragazzo un po' effeminato? Siamo fermi a 50 anni fa? Io insegno nelle scuole medie (ora medie per adulti) ma non mi è mai capitato di trovarmi di fronte a questo particolare problema...Grazie per la canzone, domani avrò tempo per dare un giudizio.  :LOL:

cosa insegni?

succede che se tiene alla sua salute fisica e mentale è meglio che stia in luoghi affollati..

assolutamente da evitare i bagni o il bar della scuola

conviene lui essere l'ombra dei prof anche se nn studia

sai, quando racconto ai miei certe cose non ci credono.. nella mia scuola uno di questi ragazzi è stato pestato a sangue - aveva fatto un servizio anche canale 5 ed io sono stato ripreso con i capelli rosa 8)

che mi dici del video turbo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

succede che se tiene alla sua salute fisica e mentale è meglio che stia in luoghi affollati..

assolutamente da evitare i bagni o il bar della scuola

conviene lui essere l'ombra dei prof anche se nn studia

sai, quando racconto ai miei certe cose non ci credono.. nella mia scuola uno di questi ragazzi è stato pestato a sangue - aveva fatto un servizio anche canale 5 ed io sono stato ripreso con i capelli rosa 8)

che mi dici del video turbo?

La canzone, anzitutto: orecchiabile, simpatica e azzeccata la presa in giro della cura del corpo che passa sopra ogni altra cosa, anche attraverso operazioni chirurgiche...molte ragazzette si comportano così, ma anche gli uomini non scherzano.

Insegno italiano, storia e geografia ai corsi per adulti (ho fatto questa scelta perché non ne potevo più dei ragazzini delle medie, lì ci vogliono donne, e dotate di particolare pazienza). Che ci siano ancora tutti questi pregiudizi un po' mi sorprende, anche se ho notato da tempo che oggi i 16-17enni specialmente quelli di borgata, tendono a mostrarsi gelosi, possessivi, a volte razzisti come tanti anziani, siamo tornati paurosamente indietro, hai ragione!!! Hai presente quello che accade nelle discoteche, dove può succederti di prendere una coltellata per aver dato un'occhiata a una ragazza? ciao :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.