Vai al contenuto

qualcuno mi aiuta? sono autolesionista


biancaaaa

Messaggi consigliati

ciao,non so se è il posto giusto per scrivere ma non so davvero con chi parlarne. quest estate l’ho passata a piangere,ero sempre sul punto di piangere e sempre scoraggiata. non so neanche io il perché, forse tutto è iniziato con un’amore non corrisposto è da lì penso che tutti i miei problemi sono saliti a galla. ho compiuto 15 anni a settembre e pochi giorni dopo il mio compleanno ho iniziato a tagliarmi. non faccio tagli tanto profondi. quando riesco a non tagliarmi per un po’,le croste vanno via e vedo il mio braccio “pulito” al posto di stare bene sto male. mi sento in colpa. ho paura di essere depressa o cose del genere. non ne ho parlato con nessuno a parte che con una amica che mi sta aiutando un po’ piano piano... i miei genitori non lo sanno e anche se vorrei andare da uno psicolgo non ho il coraggio di chiederlo... qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.