Vai al contenuto

Non so cosa fare


Messaggi consigliati

Buongiorno, ho 25 anni e ho conosciuto un ragazzo ad agosto di 32 . Lui è molto bello, intelligente ci sa fare, allora stava uscendo da una relazione di 5 anni con 3 di convivenza che lo stava solo logorando , usciamo insieme e dopo un mese di frequentazione il primo bacio, lui mi dice che non ha provato mai con nessuna quello che provava per me , mi parla di progetti da fare insieme , che anche lui vuole una famiglia ecc. Io gli chiedo se davvero fosse convinto di tutto ciò e non fossi solo un ripiego dalla sua precedente storia e lui mi tranquillizza su questo, dopo due mesi addirittura mi chiese lui stesso di conoscere i genitori, io gli dissi che per me questa cosa era importante e lui mi disse che ne era davvero convinto. Il problema è che da una settimana o poco più mi evita , non ci sentiamo più come prima mi ha chiesto spazio e tempo per pensare perché ha degli sconvolgimenti interni che deve risolvere e affrontare e che io non c’entro niente, nella prima settimana sono stata cauta ma poi ora sto impazzendo non capisco il motivo di mettermi da parte così se veramente ci tieni , io gli ho dato la mia completa disponibilità al dialogo per capire , perché se non parla non c’è modo. Abitiamo ora io in zona rossa lui in zona arancione e non possiamo nemmeno vederci, almeno un messaggio al giorno per sapere come va vorrei riceverlo, ma niente, per ora solo una volta in una settimana dopo 3 giorni di mio silenzio .... non ci sto capendo niente , aiutatemi .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.