Vai al contenuto

Cosa sta succedendo?


Messaggi consigliati

Salve a tutti

Sono Marina69 e sono appena arrivata , mi piacerebbe  avere un parere che sia diverso dal mio e di mio marito.

Sono sposata da una ventina di anni e qualche anno fa (esattamente 7 anni) ho scoperto che mio marito aveva una relazione con sua collega di studio. Si era preso una cotta di questa ragazza più giovane di 13 anni , mi giuro di amare soltanto me e che l’avrebbe eliminata dalla sua vita. La mando via dallo studio. Erano le condizioni per cercare di superare la crisi visto che abbiamo 2 figli. Diciamo che sembrava che tutto andasse per il meglio tutto finì , si sentivano occasionalmente perché c’era del lavoro da ultimare. Un paio di settimane fa guardando sull’iPad tra le foto che aveva cestinato ho trovato dei selfie di loro due fatti in un bar a l’ora della colazione. Non disse nulla allora però ho iniziato ad indagare e stamattina ho trovato dei messaggi dove si davano appuntamento ogni mattina per colazione e per andare insieme a fare commissioni tutti giorni. A questo punto gliene ho parlo e lui mi ha risposto che è soltanto amicizia non c’è nessun pericolo non ha più nessun sentimento per lei ( ne dubito) e che io ho la mente ristretta. Naturalmente il numero di questa tipa è sotto falso nome e lo scambio di messaggi dura da un po’ di tempo. Non so cosa fare , sono sicura che non hanno rapporti sessuali (per il momento) ma il fatto di vederla così tanto di nascosto la rende sua complice e confidente!

Grazie a chi mi vuole aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Pubblicità


Ciao Marina, hai tutta la mia comprensione. E' normale che tu abbia perso la fiducia in lui e che cerchi conferme, ma temo che lui non stia facendo altro che alimentare i tuoi dubbi. Se entrambi eravate d'accordo (e mi sembra scontato) che per superare questa crisi lui avrebbe dovuto eliminare questa ragazza dalla sua vita, avrebbe dovuto mantenere la parola o, perlomeno, parlarti degli questioni lavorative da terminare con lei. Se addirittura non solo non te ne ha parlato, ma se ne va in giro per fare commissioni e a fare colazione con lei, c'è poco da fidarsi, secondo me. Penso che dovresti stare attenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.