Vai al contenuto

PROBLEMI CON MIO FRATELLO E LA SUA RELAZIONE


Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei avere un parere da voi per capire come comportarmi in questa situazione. il problema riguarda principalmente mio fratello, o meglio la sua relazione. Da quando sta con lei, si è allontanato sia dai  suoi amici che da me nonostante avessimo un bellissimo rapporto.

Quando si sono messi insieme io ho cercato di stringere con lei, ma non volendo essere invasiva, mi limitavo solo ogni tanto a fare qualche invito, vedendo poi che declinavano quasi sempre ho lasciato perdere, anche se quando mio fratello non c'era, perchè altrimenti  stavano incollati, ogni tanto siamo uscite insieme ma sempre perchè ero io a scriverle(a detta sua lei  non lo faceva per non  disturbarmi). In più lei era super gelosa perfino di me, infatti iniziò a fargli problemi anche quando andavamo a correrre, doveva andare con lei e solo loro due da soli, guai se proponevo di aggiungermi, però se io cercavo lei per fare jogging tutto a posto, lei veniva felice ma senza mio fratello chiaro.                                                                                                                                          Poi stanno quasi sempre a litigare per cose banali ma che lei trasfroma e ingigantisce e quando succede lei lo intasa  di chiamate, di messaggi, litigano, a volte si presentava sotto casa dopo una mitragliatrice di chiamate. Ultimamente  ad esempio lei ce l'ha con me e la mia famiglia perchè non si sente apprezzata e per questo ha deciso di ignorarci e di toglierci il saluto perfino. Questo perchè una domenica sera, mio fratello non è potuto uscire con lei, perchè veniva a cena con la mia famiglia. In realtà non c'era motivo che lei saltasse a queste conclusioni visto che neache il mio ragazzo è stato invitato quella sera, ma perchè è stato un caso che uscissimo fuori per una pizza tutti insieme visto che è un evento raro. La mia famiglia poi è sempre stata cortese con lei ed è stata sempre invitata per le cerimonie importanti, è sempre stata pensata(recentemente che i miei erano andati in un viaggio e al ritorno le hanno portato un dono) e non si sono mai intromessi nei lor frequenti ed evidenti litigi.

Solo che con mio fratello è capitata a pennello perchè lui le ha fatto e le fa da psicologo, da maestro, da mentore, da padre, da fratello insomma ha ricoperto e ricopre il ruolo di SALVATORE. E  io non lo sto capendo più, perchè in questo ultimo anno più volte mi ha palesato l'intenzione di volerla lasciare, ma continua a stare con lei e addirittura ora sembrano più affiatati che mai.

Boh io non so più cosa pensare anche perchè  quando ho chiesto a lui cosa pensasse di questa situazione e se ritenesse normale una atteggiamento del genere che per me è mancanza di rispetto e tra l'altro immotivata visto che personalmente, ma anche i miei, l'hanno trattata con i gunati, lui mi ha risposto candidamente che lei “ci sta lavorando”. Ora come ora si comportano come se nulla fosse, a me sembra che abbiano solo evitato il problema e che siano tranquilli proprio per questo.  ho paura che lui stia commettendo uno sbaglio enorme. Io ho provato ad esserci per lui, gli ho fatto capire che non è pazzo se è stanco di certi suoi comportamenti, eppure lui continua su questa strada.  ora lei dall'alto dei cieli ha deciso finalmente di manifestarsi a me e alla mia famiglia e quindi ora domanda qualche dolcetto o ci fa sapere tramite mio fratello che ci saluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.