Vai al contenuto

Ho bisogno di un consiglio! Help


Messaggi consigliati

Ciao a tutti vi racconto la mia storia! Un anno fa su facebook ricevo la richiesta di amicizia di un ragazzo, che a primo impatto non mi piaceva ,era molto sicuro di sé ed egocentrico. Premetto che all'epoca ero fidanzata, lui pur sapendo ciò, Inizia a chiedermi insistentemente di uscire , ma nn mi fido poiché non mi sembra sincero ,per cui inizio a rifiutare. Lui insiste dicendo che devo assolutamente lasciare il mio ragazzo perché mi vuole.  Inizio a conoscerlo, mi affeziono come una scema, siamo in contatto h 24 ma non riesco a cedere alle sue richieste. Dopo un po' scopro da lui, che abitualmente frequentava donne più grandi che potevano essergli mamma, e mi cade il mondo addosso, poiché temo che voglia solo in realtà usarmi. Ne parlo con la mia amica del cuore , e lei mi mette in guarda che è un chiacchierone. Si litiga, la mia amica lo contatta e lo offende dicendogli le mie confidenze . Di li il baratro, decide di non parlarmi mai più e di non fidarsi di me per questo affronto. A Natale quest'anno lo ricontatto per gli auguri, ma senza risultati . Dopo un anno è ancora arrabbiato , mi rifiuta e non vuole assolutamente sentirmi. Quando gli scrivo , non vede l ora che la finisco. Dopo vari litigi oggi mi ha ribloccata sui social ed è rifinita così, senza più vedersi ne conoscersi! Credo di essermi innamorata perché sto malissimo, e non faccio altro che pensarlo! Come faccio!? Aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.