Vai al contenuto

Aiuto...Ho paura di perdere la mia fidanzata

Messaggi consigliati

Buongiorno,

vi scrivo per avere un aiuto....

Sabato purtroppo ho fatto la solita faccia di una persona sospettosa in quanto la mia fidanzata ha ricevuto una telefonata dove ho sentito alcuni squilli e poi è terminato di squillare.....come al solito ho fatto subito il musone e lei se ne è accorta e le ha dato altamente fastidio...premetto che io sono sempre sospettoso e basta che riceve messaggi o come in questo caso una telefonata che poi lei non risponde e non richiama mi fa venire subito il dubbio.....lei mi ha detto ....ammetto che sono un po' stanca che ogni volta che ricevo messaggi o una telefonata a te viene subito il muso e ci roviniamo la giornata....

Ammetto che io e lei stiamo assieme da due anni e che a ottobre 2020 ha scoperto che le avevo mentito su una cosa di settembre 2019....e lei mi ha perdonato e sabato nella chiacchierata mi ha detto ricordati che io ti amo, ti ho perdonato e se volevo potevo finire la storia e ricordati che ti ho fatto conoscere i miei genitori prima tra agosto 2019 e agosto 2020....quindi non posso avere paura  che ogni volta che ricevo un messaggio o una telefonata te le puoi prendere....

Nella chiacchierata le ho detto della mia paura di perderla perchè ho paura che lei possa scegliere un altro visto che non sono perfetto....le ho confessato anche se lei se ne era già accorta che ho l'occhio storto a destra e che ho la eiaculazione precoce e questo mi ha creato sempre problemi.....Lei mi ha sempre detto che l'ho sempre soddisfatta anche se dentro di me ho para...MI ha anche detto che lei non mi ha mai chiesto niente perchè stava aspettando che io ne parlassi quando ero pronto senza forzarmi....e durante la chiacchierata ho fatto una battuta infelice perchè le ho detto ....anche tu hai due cose che fino adesso non mi hai ancora detto che sicuramente non mi dirai mai...e lei mi ha detto ma se pensi a questo perchè stai con me? e io scusami è stata una battuta infelice ...so che prima poi me lo dirai...e lei prima che ti dirò queste due cose devi superare questo tuo comportamento e modo di fare ....e poi ti dirò queste due cose....e mi ha detto anche...se questo è il tuo modo cioè permaloso e che te la prendi subito e sei subito sospettoso a me questo non mi piace .......vedi tu.....ci siamo chiariti...mi sono fermato a dormire da lei sia sabato che domenica e anche lunedì ( ma la sento un po' distante quando siamo a letto non ci teniamo più la mano mentre ci addormentiamo).....e poi ieri matttina (lunedi ) le ho detto visto che adesso sai del mio problema di eiaculazione precoce ne possiamo parlare in modo più tranquillo per cercare di affiatarci sempre di più...e sai che a me piace fare più cose e lei lo so.... (forse ho fatto male a dirle che vorrei parlare con lei della eiaculazione precoce)....

Sto vivendo male la situazione in quanto ho la percezione che mi sono messo in una situazione di inferiorità nei suoi confronti e che sembra che io sbaglio tutto e lei non sbaglia mai....e non so come uscire fuori da questa situazione....

Ad esempio ieri sera ero da lei e mi sono fermato a dormire da lei...e mi ha detto ...a che ora ti alzi e io alle 7 perchè inizio alle 8 ...ma forse non era meglio che rimanessi a dormire da te? e questo mi ha dato fastidio sembrava che non mi volesse a casa o che la disturbavo troppo...

Cmq io stamattina mi sono alzato ho cercato di fare il minor rumore possibile ma lei si è svegliata...e poi mi ha chiesto come avevo dormito e io...poco e lei perchè avevi paura di addormentarti e io ...no che siamo andati a dormire all'una e mezza e stamattina mi è suonata la sveglia alle 7....e poi dopo una mezzoretta le ho detto ...io con te dormo sempre bene e non mi ha detto niente...e questo ci sono rimasto male.....e poi prima di uscire le ho detto ...ti amo e io dormirei sempre con te ...e lei anch'io....

Cmw ho paura e questa paura mi sta fregando.....

Aiutatemi......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.