Vai al contenuto

Mi sento in gabbia


Messaggi consigliati

Salve mi chiamo Anastasia e sto con il mio ragazzo da due anni e recentemente ho notato dei comportamenti che mi hanno preoccupata. Parto dal fatto che convivo con lui e i suoi genitori e che vado all'università e che quindi non saprei dove andare nel caso di una separazione. Diciamo che lui è una testa calda e che si arrabbia facilmente, ad esempio ieri mi ha trovata a dormire quando è tornato dal lavoro e si è arrabbiato tanto dicendomi che sono egoista e minacciandomi di lasciarmi se non cambiavo il mio comportamento, un altro episodio è quando abbiamo discusso e lui mi ha presa per la gola ma non forte da lasciare il livido e a volte capiti che mi stringa i polsi quando si arrabbia. Io non saprei che fare ho anche pensato di aspettare di finire gli studi e poi lasciarlo e sinceramente ho paura di farlo non sapendo come reagirebbe. Vorrei un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.