Vai al contenuto

Momento difficile di salute paura x esami


Bigmax67

Messaggi consigliati

Da, poco ho scoperto un disturbo tramite ps senza andare nel specifico sto attendendo di arrivare ai giorni dove farò gli esami per capire cosa dovrò affrontare, in tutto questo nonostante al, mio, fianco una compagna fantastica ho crisi dove immagino scenari sempre negativi, mi spiace anche affossare la mia lei che ce la mette tutta x tirarmi su dopotutto il problema è perché fasciarsi la testa prima di rompersela... Ma non, ci riesco.... Ho crisi veramente dove non so dove girarmi e con chi parlare anche perché il problema che sono afono per questo problema è quindi devo parlare vicino alla persona con cui discuto... Scrivo agli amici ma non ho trovato ancora nessuno in grado di tenermi a galla.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Il 2/2/2021 alle 18:09 , Bigmax67 ha scritto:

Da, poco ho scoperto un disturbo tramite ps senza andare nel specifico sto attendendo di arrivare ai giorni dove farò gli esami per capire cosa dovrò affrontare, in tutto questo nonostante al, mio, fianco una compagna fantastica ho crisi dove immagino scenari sempre negativi, mi spiace anche affossare la mia lei che ce la mette tutta x tirarmi su dopotutto il problema è perché fasciarsi la testa prima di rompersela... Ma non, ci riesco.... Ho crisi veramente dove non so dove girarmi e con chi parlare anche perché il problema che sono afono per questo problema è quindi devo parlare vicino alla persona con cui discuto... Scrivo agli amici ma non ho trovato ancora nessuno in grado di tenermi a galla.... 

Allora io non so il tuo disturbo quale sia però ti consiglio intanto di scrivere il più possibile su questo forum perché ti può aiutare almeno un minimo a sfogarti. Poi sei molto fortunato ad avere una persona di fianco a te che ti aiuta. Qui io non ti posso aiutare molto perché sono soprattutto i consigli degli psicologi che ti possono aiutare se é un problema psicologico. Comunque da quel che ho capito sono tipo crisi d'ansia dove vedi tutto negativo, il mio unico consiglio può essere di provare a fare dello yoga o del pilates, da quel che mi hanno detto aiuta molto con l'ansia, lo stress e la negatività, in teoria dovrebbe rilassare. Comunque a parte tutto ovviamente devi sentire dagli psicologi. Ti auguro di uscirne 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie innanzitutto per la risposta, 

Diciamo cara che il problema principale di me ansioso già di natura e arrivare al momento degli esami diagnostici. Purtroppo l incertezza fa si che la mente viaggia a fare i suoi giri intorno alla terra e a inventarsi ovviamente scenari peggiori mai migliori, oramai mancano pochi giorni e dopo si vedra se riuscirò a reagire o mi spengo del tutto. Grazie buona giornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 5/2/2021 alle 21:58 , Lisa.amy ha scritto:

Allora io non so il tuo disturbo quale sia però ti consiglio intanto di scrivere il più possibile su questo forum perché ti può aiutare almeno un minimo a sfogarti. Poi sei molto fortunato ad avere una persona di fianco a te che ti aiuta. Qui io non ti posso aiutare molto perché sono soprattutto i consigli degli psicologi che ti possono aiutare se é un problema psicologico. Comunque da quel che ho capito sono tipo crisi d'ansia dove vedi tutto negativo, il mio unico consiglio può essere di provare a fare dello yoga o del pilates, da quel che mi hanno detto aiuta molto con l'ansia, lo stress e la negatività, in teoria dovrebbe rilassare. Comunque a parte tutto ovviamente devi sentire dagli psicologi. Ti auguro di uscirne 😊

Ma come si fa a sentire degli psicologi...qui,c e qualche aiuto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 8/2/2021 alle 14:14 , Bigmax67 ha scritto:

Ma come si fa a sentire degli psicologi...qui,c e qualche aiuto? 

No dovresti cercare degli psicologi nella città in cui abiti tu, se non ne conosci dal vivo potresti provare a cercare su internet degli psicologi della tua città. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Il 9/2/2021 alle 22:31 , Bigmax67 ha scritto:

Io sono un povero non posso pagare.... 

Allora dovresti provare a uscirne da solo, vedi in base anche ai tuoi esami. Ciò di cui avresti più bisogno in questo momento, oltre ad una donna al tuo fianco che é già una gran fortuna, é avere anche degli amici che ti sostengano e che ti aiutino, sono molto importanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.