Vai al contenuto

Amore o non amore?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Mi è capitata una cosa strana è vorrei condividerla con voi per un consiglio! Una settimana fa circa, ho inviato l'amicizia su facebook al mio ex fidanzato ( il mio primo amore di 13 anni fa).Prossimo al divorzio, 5 mesi fa è stato lasciato dalla compagna con cui ha due figli. Abbiamo ricominciato a sentirci e a parlare di tutto, anche di intimità , con una sintonia bellissima Fuori dal comune nonostante fosse passato così tanto tempo. Mi sembra di vivere un colpo di fulmine nuovamente, ma non so come dirglielo! Help 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Il 3/2/2021 alle 16:20 , Lena ha scritto:

Ciao a tutti! Mi è capitata una cosa strana è vorrei condividerla con voi per un consiglio! Una settimana fa circa, ho inviato l'amicizia su facebook al mio ex fidanzato ( il mio primo amore di 13 anni fa).Prossimo al divorzio, 5 mesi fa è stato lasciato dalla compagna con cui ha due figli. Abbiamo ricominciato a sentirci e a parlare di tutto, anche di intimità , con una sintonia bellissima Fuori dal comune nonostante fosse passato così tanto tempo. Mi sembra di vivere un colpo di fulmine nuovamente, ma non so come dirglielo! Help 

Allora sinceramente io non ti consiglio molto di riprovarci con lui visto che ha avuto due figli da un'altra donna, inizialmente non sarai vista per niente bene dai suoi figli e forse anche dalla famiglia, non avrai vita facile. Però se vuoi provarci nessuno te lo impedisce. Secondo me ti conviene chiedergli un giorno di vedervi, in un posto pubblico anche così magari l'imbarazzo diminuisce, e gli racconti cosa senti. Ovviamente per sapere di non essere rifiutata guarda anche come si comporta lui e cerca di capire se gli piaci, poi vedi tu se te la senti. So che é un consiglio molto generico ma spero di esserti stata comunque utile😊

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Lisa, 

Ti aggiorno sulla situazione! Allora inizialmente era carinissimo, poi non appena ha iniziato a capire il mio interesse si è tirato un po' indietro nel senso che tende a non rispondere o evita di scrivermi come prima. Prima parlavamo tantissimo, ora molto meno e solo se lo cerco io. Ieri ad esempio dopo un po' di assenza da parte mia ,mi ha detto neanche buongiorno mi hai detto. Quando glielo dico però ,o gli scrivo perché ho voglia di sentirlo mi evita. Io penso che lui sia ancora innamorato di lei , aveva visto in me solo una spalla per confessarsi. Ad atto pratico nn vuole vedermi , dice di vergognarsi , però dice pure che lo eccito da impazzire! Non so che fare ne cosa credere. Sono combattuta 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 6/2/2021 alle 18:28 , Lena ha scritto:

Ciao Lisa, 

Ti aggiorno sulla situazione! Allora inizialmente era carinissimo, poi non appena ha iniziato a capire il mio interesse si è tirato un po' indietro nel senso che tende a non rispondere o evita di scrivermi come prima. Prima parlavamo tantissimo, ora molto meno e solo se lo cerco io. Ieri ad esempio dopo un po' di assenza da parte mia ,mi ha detto neanche buongiorno mi hai detto. Quando glielo dico però ,o gli scrivo perché ho voglia di sentirlo mi evita. Io penso che lui sia ancora innamorato di lei , aveva visto in me solo una spalla per confessarsi. Ad atto pratico nn vuole vedermi , dice di vergognarsi , però dice pure che lo eccito da impazzire! Non so che fare ne cosa credere. Sono combattuta 

Allora conoscendo un minimo gli uomini secondo me vorrebbe una persona con cui andare a letto e con cui sfogarsi. Sul fatto che lui é ancora innamorato di lei può essere. Dipende da te, se a te va bene essere solamente una specie di "scopamica" o se vuoi essere qualcosa di più, nel secondo caso però ti consiglio di andarci piano perché come vedi lui si tira un po' indietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai proprio ragione lui da un lato cerca qualcuno con cui sfogarsi però poi ad atto pratico se gli chiedi di vedersi nn si cala. Io gli ho chiesto espressamente sei innamorato ancora di lei?  Mi ha detto no, tornerei a casa solo per i bambini. Io a questo non ho creduto molto xké come fai a stare a casa con una che ti ha detto nn ti amo ne ti voglio. Innamorato quanto mai non è fattibile. Questa cosa mi ha un po' destabilizzata perché penso che se lei lo riaccettasse mi manderebbe a cacare, e io nn voglio stare di nuovo male. Però non ti nascondo che è un chiodo fisso. Mannaggia a me 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 9/2/2021 alle 18:54 , Lena ha scritto:

Hai proprio ragione lui da un lato cerca qualcuno con cui sfogarsi però poi ad atto pratico se gli chiedi di vedersi nn si cala. Io gli ho chiesto espressamente sei innamorato ancora di lei?  Mi ha detto no, tornerei a casa solo per i bambini. Io a questo non ho creduto molto xké come fai a stare a casa con una che ti ha detto nn ti amo ne ti voglio. Innamorato quanto mai non è fattibile. Questa cosa mi ha un po' destabilizzata perché penso che se lei lo riaccettasse mi manderebbe a cacare, e io nn voglio stare di nuovo male. Però non ti nascondo che è un chiodo fisso. Mannaggia a me 

 

É una cosa un po' complicata, allora io ti sconsiglio di chiudere i rapporti con lui perché comunque ti farebbe stare solo male. In caso lui tornasse con lei comunque cerca di stargli vicino anche come amica nel caso, se stare con lui ti fa stare bene...però capisco che non debba essere il massimo. Non so vedi tu in base ai tuoi sentimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per il momento si sta facendo sentire ci siamo chiariti, mi ha detto che sta bene quando mi sente ,aveva bisogno di questo. Ci divertiamo, ridiamo stiamo bene. Un passo alla volta, vediamo come va. È bene non forzare nulla, se sarà si vedrà. Grazie mille per i tuoi consigli! Un bacio 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
13 ore fa, Lena ha scritto:

Per il momento si sta facendo sentire ci siamo chiariti, mi ha detto che sta bene quando mi sente ,aveva bisogno di questo. Ci divertiamo, ridiamo stiamo bene. Un passo alla volta, vediamo come va. È bene non forzare nulla, se sarà si vedrà. Grazie mille per i tuoi consigli! Un bacio 

Esatto, ricordati che il tempo può risolvere e aggiustare tutto. Buona fortuna ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.