Vai al contenuto

RICHIESTA DI UN VOSTRO PARERE, please...!!!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta qui, ho 21 anni e voglio raccontarvi la mia vicenda personale, non so cosa mi direte spero che mi possiate dare un consiglio, magari perchè siete più grandi o perchè avete avuto esperienze simili.
Nel 2014, una sera d'estate tramite amici conosco un ragazzino, della mia stessa età, con soli pochi mesi di differenza. Lui era un ragazzino molto superficiale, all'epoca estremamente sicuro di sè e delle sue presunte qualità in veste di ragazzine. Anche perchè parlandone chiaramente, erano proprio loro a farglielo credere. Io sin da subito mi sono mostrata diffidente, ma si vedeva comunque che mi piaceva tanto...ridevo sempre ,per ogni suo racconto..purtroppo non ho saputo mai fingere, dal mio viso traspare sempre tutto. Lui si accorge di questo e mi corteggia, canzoni, attenzioni, complimenti...io inizio a provare per lui infatuazione, forte infatuazione...accade il nostro primo bacio, il mio primo in assoluto, invece per lui no,perchè aveva avuto altre storielle. A distanza di pochi giorni ci lasciamo...
era evidente che per lui sia stata un bollino in più al suo elenco di conquiste...ma nonostante il bacio mi sono sempre cautelata , mai andata oltre, anche se lui avesse voluto...infatti dopo di me frequenta altre ragazze, stando con loro pochissimo tempo, anche loro aggiunte alla lista immagino....nel frattempo, mi contattano sui social altri ragazzi , ma io non ho mai risposto, perchè sinceramente pensavo solo a lui...a maggio del 2015 conosco un altro ragazzino, la prima sera che esco con lui, incontro il mio ex. Lui non fa nulla impassibile, me l'aspettavo, sono sincera non l'avevo dimenticato, ero solo stanca di pensarlo, e poi il nuovo ragazzo mi piaceva quindi perchè privarmi, non facevo nulla di male....nella notte, accade che il mio ex inizia a pubblicare delle frasi ambigue, dicendo di pensare ad una persona lontana ma allo stesso tempo vicina , o frasi simili...io continuo a frequentare questo nuovo ragazzo, perchè mi incuriosiva un botto e ci stavo bene...nel frattempo il mio ex stranamente non si fidanza con nessuno..solo dopo un pò di tempo conosce una ragazza con la quale instaura una storia duratura, a differenza delle altre.. sta circa un anno e si lascia...mentre io mi fidanzo con il ragazzo conosciuto dopo di lui instaurendo una storia seria improntata sulla realtà..quando si lascia con questa ragazza, per la prima volta mi manda una richiesta d'amicizia sui social, ma essendo fidanzata e per vendetta lo rifiuto....dopo qualche mese queste richieste d'amicizia sui social si ripetono ma io rifiuto...lui poi conosce un'altra ragazza e sta ancora insieme. Come io sono fidanzata ancora con il ragazzo conosciuto dopo di lui, stiamo crescendo insieme e sono felice...solo che delle volte mi rimbomba in testa il nome del mio ex, sarei curiosa di vederlo, di vedere come sta , come è diventato...non so perchè mi accade questo.... So che era piccolo, è che soprattutto da un ragazzo a 15 anni c'era d'aspettarselo, infatti non do nessuna colpa...solo che ancora oggi non so dare risposta alle sue ripetute richieste d'amicizia...
voi cosa pensate? sono strana o sbagliata? troppo legata a questo 'primo bacio'? oppure è normale pensarlo ,ogni tanto??? sarà vero che il primo amore non si scorda mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.