Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve lo conoscevo anche superficialmente da anni ..piano .piano che ci conoscevamo meglio dettava legge che io dovevo conoscere la sua famiglia e avere rapporti con suoi  essendo semplicemente "  amici di letto " le sue uscite con me si sono sempre limitate al dopo il lavoro e prima delle uscite con gli amici .Io dovevo vestirmi come diceva lui. Questa cosa miha fatto stare così male che una sera sono esplosa è bastato trovare carte di cibo da asporto nella macchina e ho detto perché a me non mi porti mai a cena ? E lui .ha detto "che xxxx dici chiusi i collegamenti  "non so come uscirne so soltanto che questa storia mi sta portando alla pazzia se mi mostro di esserci troppo si allontana se non ci sono si avvicina . Se gli dico perché non mi porti li ? Lui dice fatti portare da altri e poi dopo manco una settimana vuole fare sesso con me .non so cosa fare all inizio della conoscenza lui disse "a  me una donna deve fare ingrippare  tu tieni quella cosa lì " ma io così. Sto troppo male  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.