Vai al contenuto

Messaggi consigliati

C' è  una ragazza  che  mi  piace,  ci stavamo  conoscendo, lei  ha  sofferto  molto per  la rottura  di  una relazione  e con amicizie  importanti e ha  perso  la fiducia  negli uomini,  verso  fine  febbraio  abbiamo  fatto  una passeggiata  su  un laga,  forse  talvolta  ho  mostrato  inconsciamente di  provare  di  più,   però  abbiamo  passato  una  bella  giornata assieme tanto  che  l'abbiamo  riassunta   con una  frase  di  Jovanotti  oggi è  un grande  giorno  da vivere. e lo  vista   felice  inoltre  prima  di salire  lei  ha  voluto abbracciarmi,  e ho  notato  che  era  da poco  che  abbiamo  provato  ad  abbracciarici, qualche  mese  fa  era  un gesto  che  non  gli  usciva.   Dopo   qualche   giorno  però  ha  voluto  tagliare  i  ponti  affermando  che non riusciva  a viverla serenamente e  che  non riusciva  a dare  più  dell'amicizia  non riesco  a capire  se  stava  provando  qualcosa  di  piu   voi  cosa  ne  dite?

 

Inoltre  se come  presumo  tagliare  i rapporti  immagino   che comunque  l'abbiano  abbattuta  e poi  un'altro  si fa  vivo e  riesce  a fargli   passare  la  tristezza  è  possibile  che si  lascia andare  con lui  magari  non essendo  lucida   si lascia  coinvolgere  voi  che  ne dite  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


guarda, se è vero che ha perso fiducia nell'amore, allora puoi stare tranquillo che farà la stessa cosa esatta anche con un altro, in caso contrario allora ha mentito.. Probabilmente lei voleva lasciarsi andare, ma rimembrando a quello che è successo con la relazione passata si è tirata indietro. Consiglierei di stargli vicino comunque in quanto essere umano in cerca di consolazione, poi può darsi che dall'amicizia prolungata può nascerci qualcosa a lungo periodo, ciò che importa è che vi sia un interesse. Non è tanto la "friendzonata" come si suol dire il problema, ma quando l'interesse anche d'approccio relazionale è totalmente stroncato con tanto di rifiuto totale da parte dell'altra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.