Vai al contenuto

Esiste una via d'uscita?


lost

Messaggi consigliati

Salve, scrivo perché non so più dove sbattere la testa.

Ho 27 anni, la mia ragazza mi ha appena mollato perchè non mi ama più. Per lei mi ero trasferito dall'altra parte d'Italia, ho comprato casa per poter vivere insieme, tutto questo meno di un anno fa. Adesso mi ritrovo senza nessuno, non ho più un lavoro, ne una macchina (poiché era sua) e vivendo lontano da tutto è impossibile anche fare la spesa o andare in farmacia, figuriamoci trovare lavoro con questa crisi e senza saper fare nulla. Prima lavoravo nel videoEditing (montaggio di matrimoni e non ero manco bravo), ma non c'è più lavoro, a parte quello non so fare altro, non ho mai imparato un mestiere, ne lavorato in altri campi, ed ora questa cosa mi si è rivolta contro.

In più ci si mettono i miei disturbi mentali tra cui ansia generalizzata molto forte, post traumatico da stress, borderline ed ho dei problemi cognitivi e di memoria che mi hanno reso non pochi problemi col lavoro, le amicizie e le relazioni...

So che dovrei andare da uno strizzacervelli, ma con quali soldi? Potrei tentare con quelli pubblici ma conosco chi ha fatto più volte richiesta e dopo 6 mesi stanno ancora aspettando... ma anche riuscissi a risolvere questo come la mettiamo col fatto che dove abito non puoi andare da nessuna parte senza auto!?

Potessi, cercherei di rimettere in sesto la mia vita, di riprendermi, trovarmi un lavoro, pagarmi le bollette, mettere soldi da parte, andare in vacanza, fissarmi degli obbiettivi. Anche se sarebbe difficile visto le mie difficoltà cognitive e la paura di qualsiasi cosa, anche a chiedere l'ora. Ma diamine ci proverei!

Mi sembra che non abbia più motivi per cui vivere, mi sento solo, abbandonato, confuso e molto depressiono. Penso che suicidarmi sarebbe l'unica via. Non trovo altre soluzioni. Cosa faccio? Dove vado? Come?!!

(Perdonate eventuali errori grammaticali)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.