Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve,

Sono una ragazza di 20 anni circa e sto con il mio ragazzo da quasi due anni. Il fatto è che da circa un anno, in seguito al lockdown, ho iniziato a vederlo tutti i giorni, avevo perso amiche e non andavo più all'università, la mia vita ruotava attorno a lui. Con il tempo questa situazione mi ha iniziato a pesare, ho iniziato a darlo per scontato e non sentirmi realmente spontanea con lui. Il fatto è voglio tornare a provare il sentimento di prima, ma il fatto che io sia una persona molto indipendente e che mi sia "autoimposta" questa vicinanza a lui (vederlo ogni giorno, cosa per me impensabile) mi ha fatto perdere i miei spazi. Ho iniziato a provare fastidio per la sua vicinanza. Il fatto è che ogni relazione dopo un po' mi porta ad entrare nella routine e ad annoiarmi, scappare quando vedo che tutto si fa stabile e scontato. Mi sento in gabbia a pensare di passare tutta la vita con una persona, soprattutto se non ho più spazi miei, mi sento soffocare. So che non c'entra con lui, lo proverei con qualsiasi altra persona. Forse è un po' di paura? O non lo amo più? Ci sono momenti in cui non sono agitata e non mi faccio queste paranoie e sto bene con lui, quando mi abbraccia mi sento nel posto giusto...altri momenti in cui penso che sto sbagliando tutto e dovrei dedicarmi ad altro oltre a lui. Ormai non riesco ad uscire da questi pensieri e vedere la situazione in modo diverso. Ma voglio con tutta me stessa impegnarmi in una storia, dato che è la prima volta per me. E lui mi piace davvero, mi ama, siamo molto simili. Non sento la fiamma iniziale però...forse dopo un po' le farfalle nello stomaco spariscono? Aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.