Vai al contenuto

sembra presa da noi ma poi scopro questo


Messaggi consigliati

Io e lei ci frequentiamo da un pò siamo usciti per aperitivi da me o da lei cene e qualche gita
su instagram ho fatto delle storie romantiche per lei e lei le ha messe uguali sul suo profilo,poi ha messo due screen nelle storie uno diceva "la voce dei tuo occhi è più profonda di tutte le rose" e l' altra "non chiederti se è giusto chiediti se ti rende felice fallo e riparti da lì" e nella sua bio di instagram ha messo l' emoji del cuore con la freccia e impegnata poi ha messo una foto dove ci baciamo che ha fatto una mattina che sono rimasto a dormire da lei e l'altro giorno ci siamo visti e abbiamo cenato insieme e dopo che ci siamo lasciati nelle storie ha messo una foto di due lontre abbracciate e la scritta "io e te..." insomma sembra molto presa da noi.
Ma durante la cena (vado spesso a casa sua)  ho notato che aveva un nuovo braccialetto, non le ho chiesto niente per vedere se mene parlava lei ma niente, Così ieri sono passato da lei a lavoro e mentre era impegnata ho sbirciato il suo telefono (non ne vado fiero) e ho scoperto che accetta le attenzioni di un'altro ragazzo regalini biglietti e che quel braccialetto era un gesto di questo tipo così ho aperto i messaggi di Instagram e fino a che non abbiamo iniziato ad uscire si sentivano spesso poi lei ha iniziato a visualizzarli solamente e a mettere mi piace ma da quando gli è arrivato il braccialetto si si sentono spesso lei gli ha anche mandato un audio dove si scusa per essere sparita e gli dice che leggeva i messaggi ma si dimenticava di rispondere perchè ha tanto da lavorare ed è indaffarata (però non gli ha detto che non gli rispondeva perchè era con me) e alla fine dell'audio dopo averegli detto che è sempre dolcissimo lo chiama "tesoro mio" e gli chiede come sta e che gli racconta ho anche visto che lui (che ha il profilo privato quindi io non lo posso vedere) la tagga nelle foto e lei mette mi piace e se le scrive che è meravigliosa o altro lei mette mi piace, ho anche scoperto che probabilmente due storie che lei ha fatto e che pensavo per me erano per lui, infatti lui gli ha fatto recapitare due biglietti uno con un cuore rosso e una scritta in giapponese e un secondo con con una scritta in Francese, lei quando è arrivato il primo ha fatto una storia con una foto di una tipa giapponese e una canzone chiamata "Lovers", poi con il secondo ha messo una sua foto con la canzone "la vie en rose".
Così ho chiesto ad un amica comune di indagare e mi ha detto che lei dice che è una persona speciale con cui ha un rapporto molto intimo e che non gli ha chiesto di smettere (avrebbe dovuto farlo visto che è impegnata con me e per rispetto verso di me o almeno dirgli di limitarsi a natale o compleanno) e che è una cosa privata tra loro e quindi io non centro e non ne devo sapere niente. La cosa non mi piace se è così presa da mettere impegnata sul profilo e mettere una foto dove ci baciamo perchè accetta le attenzioni di questa persona che non sono da amico sono cose romantiche perchè non lo ferma? e perchè lo chiama "Tesoro Mio" "Mio" non indica possesività?
non voglio forzare le cose perchè anche se ha messo impegnata siamo ancora agli inizi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, dovresti trovare un modo per parlare con lei della questione senza però farle capire che hai preso il suo telefono senza consenso perché lei rigirerebbe la situazione mettendoti a te nel torto... Io ci parlerei solo per cercare di capire il suo comportamento ma lascerei perdere una ragazza che si comporta in questo modo. La fiducia è fondamentale in un rapporto e se parte così fin da subito vivresti una relazione con l'ansia che possa sempre esserci qualcun altro che le da attenzioni e lei le ricambia. Inoltre mi sembra di aver capito che lei abbia ripreso a rispondere a questo ragazzo dopo che le è stato regalato un braccialetto, ancora peggio secondo me.. perché poteva essere l'occasione per lei per spiegare a questo ragazzo che non poteva accettare il suo regalo dato che era presa da te. Anche se siete agli inizi lei comunque si è sbilanciata nei tuoi confronti, però come detto la situazione deve essere chiara fin da subito 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.