Vai al contenuto

Il mio ragazzo e la sua ex


Messaggi consigliati


Ciao a tutti
Premetto con il dire che io ho 21 anni e il mio ragazzo 26, stiamo insieme da 8 mesi e nonostante siamo diversissimi come persone proviamo un forte sentimento.
Qualche tempo fa lui mi aveva detto se potevo sistemargli delle cose di lavoro sul suo vecchio telefono, in pratica dovevo trovare delle mail e reinviarle al suo nuovo indirizzo.
Ad un certo punto arrivavano delle notifiche di instagram, mi è venuto spontaneo andare a vedere (anche se so di aver sbagliato a "spiare") e ho visto che tra le ultime chat dei messaggi c'era anche la sua ex. Loro sono rimasti amici, visto che a detta del mio ragazzo a lui lei non piaceva più e a lei piace un amico del mio ragazzo, quindi non mi sono mai troppo preoccupata.
Come una stupida ho scorso la chat un po' su tanto per e ho visto che su instagram non si parlavano da un sacco, c'erano dei messaggi vecchi dell'anno prima e ho scoperto così che lei era rimasta incinta e ha abortito.
In primis so che ho sbagliato io a ficcare il naso nei suoi affari, so che è una cosa passata e che tra loro due ormai c'è solo amicizia ma la cosa mi ha scioccata.
Non sono una di quelle persone che demonizza l'aborto, d'altronde se capita una gravidanza indesiderata c'è poco da fare... ma l'idea che lui l'avesse messa incinta e che lei abbia dovuto abortire mi ha creato un senso di amarezza e inadeguatezza che non riesco più a togliermi di dosso. Non riesco più a vedere mio moroso con gli occhi di prima e non so che fare, non voglio dirgli che l'ho scoperto perchè si arrabbierebbe tantissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.