Vai al contenuto

Non capisco... Aiutatemi a chiarire


Messaggi consigliati

Buonasera bella gente... Premesso che l'unica relazione seria l ho avuta all incirca 10 anni fa, è durata 7 anni, l ho lasciato perché mi ha tradito... Poi c sono state delle storie più o meno lunghe, ma niente di serio, sia da parte loro che anche da parte mia c era poca voglia d impegnarsi... Adesso è da un po' di tempo che invece sento proprio la voglia d volere un compagno nella mia vita, una spalla, abbandonarmi all'amore.... E allora da qualche settimana, mi ha contattato un ragazzo single anche lui, è una brava persona, bello... E cmq c è stato un chatta re anche simpatico... Poi l altro gg mi invita ad uscire, succede, e penso che siamo stati bene assieme... Uno di quei incontri molto maturi, sguardi un po' particolari e belle chiacchere... È un timido l ho notato molto.... Poi da lì! Bo l assenza totale
Se gli scrivo risponde gentilmente ma nn va mai oltre... Ho preso l iniziativa anche io invitandolo ad uscire, per un giro turistico... Nn è delle mie parti... Ma ho ricevuto un gentile rifiuto, era impegnato con un altra persona e quindi nn poteva.. Ma nn ha avanzato altri appuntamenti con me...... NN capisco! Cosa abbia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


A volte è bello anche solo parlare o chattare, anche vedersi, uscire e stare bene in compagnia...e basta.

Avere qualcuno con cui parlare (chattare) e che ti sta ad ascoltare è una cosa bellissima, tu cosa volevi?

Certe situazioni possono essere veramente magiche anche solo chattando, se si è sulla stessa lunghezza d'onda è una cosa fantastica, si può contare su qualcuno che non ha solo quegli "interessi", ma che ti ascolta e che anche tu ascolti.

Può durare tanto, poco o durare fin che dura...qualcosa comunque ti rimane.

Ciao

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.