Vai al contenuto

Si tratta di doc omosex?


Messaggi consigliati

Salve sono un ragazzo di 18 anni. 

Penso di soffrire di doc omosex, leggendo  i vari forum in giro mi rispecchio ho tutti i sintomi.

-Pensieri intrusivi qualunque cosa faccia ogni ora 

-Pensieri ossessivi sempre 

-ansia 

Paura a guardare persone del mio stesso sesso, paura che mi possano piacere anche i miei parenti, contro la mia volontà....Penso che ho questo tipo di ossessione da almeno 3 anni ma prima non era così, non avevo questi pensieri queste paure, ora è davvero molto pesante, dentro di me sto uno schifo, sono sempre xxxxxxxxxxx, ho una rabbia dentro che vorrei spaccare tutto....

Quando guardo un ragazzo mi viene ansia, calore alla testa, anche quando guardo un vecchio mi vengono pensieri assurdi...

A me piacciono le ragazze, raggiungo l'erezione con loro, ho fantasie sessuali solo con loro ( con la mia volontà) 

Dovrei vedermi con una ragazza ma sento una vocina che mi dice "sei gay" "sei bisex" davvero un incubo sensi di colpa, ripeto ormai ho paura anche a guardare un mio familiare stretto, a me fa abbastanza schifo il pensiero di essere gay o bisex, se lo fossi non avrei tutte queste ossessioni paure.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Volevo dire anche che cerco rassicurazioni ogni giorno, penso si chiami compulsare 

Ma non posso fare altrimenti, da qui a 4 mesi gli anni più brutti della mia vita, sto a pezzi, vorrei morire 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.