Vai al contenuto

Cambiare lavoro con 3 bambini


Dan90

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti vi descrivo brevemente la mia situazione da 8 anni lavoro con in azienda dove faccio il commesso da 4 anni mi sono trasferito in un piccolo paesino di montagna con la mia famiglia qui gestisco un punto vendita sempre la medesima azienda all inizio le cose andavano bene buono stipendio casa macchina tutto ok poi però dopo la pandemia ho iniziato a sta male mi da fastidio il luogo dove vivo dove lavoro fino a che comincio ad avere attacchi di ansia e pianti sul luogo di lavoro ho provato a parlarne con il capo ma mi sono sentito dire o qua o niente vorrei cambiare lavoro però ho 3 bambini quindi ho paura di non riuscire a provvedere a loro in termini economici però inizio a stare davvero male e comincio a sfogare le frustrazioni a casa mettendo anche in crisi i rapporti famigliari vi prego aiutatemi come mi dovrei comportate

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, sei fortunato ad avere una famiglia, un lavoro una compagnia di vitta.

Fai un sport , fai delle cose nove per distraction, ascolta musica, fai delle passegiate da solo e rifle ti qual'e il motivo di tutta questa inssodisfazione e il lavoro, il posto....io ho fatto lavori pesanti, avolte belli, altre volte no... inssoma quello che si trova, pero Mai puoi perdere l'animo o la pazienza con I tuoi ...loro dovrebbero essere Tua forza. Fai il muratore nel tempo libero, il giardiniere per cambiare aria e provare altro , sono idee stupide magari pero e meglio di buttarsi giu di morale. Dai su!!!

Stai calmo e Sereno e sia Forte c'e la farai, sono sicura.Ti auguro tutto il bene e ricorda se c'e amore si supera tutto. Chiediconsiglio a Tua moglie , e se proprio non si puo ...deciderete insieme cosa fare.

Pero una bella cosa sempre ed essere positivi e avere anche il coraggio di cambiare perche no!!

Non so che eta hai pero oggi nulla e piu sicuro o per sempre quando penso al lavoro. Bisogna sempre invertarsi qualche cosa ho avvolte reinventarsi proprio a noi stessi, e questo fa bene, io adesso fare il Corso di eletricista se avessi I soldi o qualcuno ad insegnarmi , pur di lavorare .

Certo io parlo per me e non sono un'specialista pero Ecco io la vedo cosi!

C'e chi non puo cambiare per non creare dispiaceri , c'e chi perche non puo ...non sei l'unico, ti capisco non so se  ti ho aiutato , pero io c'e lo messa tutta 🙂

Forza e coraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.