Vai al contenuto

Sto male


Antonio87

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

ho un disturbo di personalità ossessivo depressivo, sono sempre depresso e i pensieri ossessivi affollano la mia mente e combatto mattina e sera contro di loro. Sono in cura farmacologica ma dopo 6 anni di assunzione di psicofarmaci ho capito che non servono a niente e siccome il dottore non me li voleva togliere, ho deciso di fare da solo. Persino la psicoterapia è inutile. Non vedo miglioramenti, anzi... sono peggiorato. Ultimamente ho avuto problemi col gioco. Ho bruciato 200 € in sole 5 ore e non me ne sono neanche reso conto. Così ho smesso subito ma ora ho una voglia matta di giocare, un impulso maledettamente insistente. Dovrei rivolgermi al Serd? Ma anche no! Faccio da solo anche in questo caso. Riesco a dominare l’impulso seppure a stento. Sto pensando di abbandonare anche la psicoterapia perché sento che sto solo regalando soldi a “un’amica” a pagamento che non fa altro che farmi parlare. Quando dicono che dalle malattie mentali si può guarire sono tutte xxxxxxx. Non si guarisce mai. Ma ci sono gli psicofarmaci però! Si, quei maledetti farmaci che ti stordiscono e ti fanno solo dormire e quando ti svegli non ti ricordi manco come ti chiami. Beh, a dispetto di tutti gli psichiatri, io me li sto togliendo da solo. Dopo anni di cura ho capito come fare. Anche la mia vita sentimentale e sessuale è un disastro. Pensate che mi sono “fidanzato” con una ragazza messicana che non ho mai visto se non in videochiamata. Guardate a cosa porta la solitudine e la disperazione. E il sesso? Beh, se non fossero esistite le prostitute a quest’ora forse sarei ancora vergine. Sto aspettando che la “mia ragazza” venga in Italia. Forse con lei riuscirò a dominare meglio i miei demoni, forse no. Nel frattempo continuo a versare in questo stato psicologico penoso. Sapete, non pulisco mai la mia casa. Odio pulire e cucinare. Ci tengo tantissimo alla mia igiene personale ma della casa non me ne frega niente manco se dovessero sbucare i topi. Sono malato, lo so. Ma penso che nessuna pasticca e nessun professionista al mondo potrebbero aiutarmi. Ne uscirò da solo con la mia sola forza di volontà e tanta sofferenza.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Pubblicità


Ciao Antonio, ce la stai facendo con la tua forza di volontà? spero di sì, se non dovesse bastare cerca un sostegno serio, non esiste solo la tua "amica", cambia.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.