Vai al contenuto

All'ultimo posto per il lavoro del mio fidanzato


Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Io e il mio fidanzato siamo in una relazione a distanza, sono stata due settimane da lui e poi sono tornata a casa mia.Lui è un cuoco stagionale, adesso è particolarmente pesante per il turismo, lavora 15/16+ ora al giorno, non ha un giorno di riposo, solo un due ore il pomeriggio che poi o passa in cucina o si riducono a un'ora in cui fare la doccia e tornare a lavoro. Torna a casa la sera tardi e appena tocca il letto si addormenta.È particormente stressato, io mi sento messa da parte perchè non mi dedica tempo, neanche 10 minuti a volte perchè è sempre molto stanco. In una settimana e mezzo abbiamo discusso quasi sempre, mi ha attaccato il telefono in faccia, mi ha dato della pazza sclerata ed è arrivato a lasciarmi per poi rimangiarsi tutto nel giro di qualche minuto, dicendo di voler aggiustare le cose con me e di amarmi.Io nonostante tutto gli sono andata incontro perchè volevo risolvere, ma lui non trovava mai tempo per noi. E oggi è venuto a dirmi che per risolvere bene, per evitare di esplodere e gettare tutto lo stress su di me, vuole prima sfogare tutto andando a pesca con un suo amico. Si è preso un pomeriggio libero per questo, ma per risolvere con me cose di due settimane fa non trova tempo.A me non piace essere messa al secondo posto, va bene che è per lavoro, ma almeno 10 minuti si trovano sempre credo. Sono combatutta perchè non so se essere compresiva e aspettare, aspettare e aspettare o dirgli che non posso andare avanti cosi, che anche io ho bisogno di tempo e attenzioni. Non so più che fare e come comportarmi, ho sopportato tutto ma credo di meritarmi almeno 10 minuti della sua giornata super impegnata. 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.