Vai al contenuto

Depressione


Antonio87

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

soffro di depressione da anni e sono in cura psichiatrica dal 2015. Assumo psicofarmaci e sono in psicoterapia. Mi hanno diagnosticato un disturbo di personalità ossessivo depressivo. Per un lungo periodo sono stato bene poi ultimamente è ricominciato tutto daccapo. Le crisi depressive sono ricominciate e mi colpiscono maggiormente la mattina per poi scomparire verso sera e il giorno dopo ricomincia il solito tran tran. 
Non ho avuto una vita facile. Problemi in famiglia quando ero bambino, ho subito l’emarginazione sociale e un po’ di bullismo e questo mi ha impedito di avere una fidanzata da adolescente. A dir la verità non ho mai avuto una fidanzata vera e propria. Solo un paio di storie durate poco e la mia vita sessuale oramai è tutta a pagamento. 
Quando sto male faccio pensieri orribili: mi immagino con una pistola mentre mi sparo in bocca, altre volte mi immagino con una pistola in mano mentre faccio una strage sparando sui primi malcapitati. Ovviamente si tratta solo di fantasie perché ho una paura fottuta della morte e ho paura di andare in galera. 
per un periodo ho sofferto di psicosi paranoidi. Dopo aver visto una foto inquietante su internet dove un uomo era stato cucinato come un tacchino, mi prese il trip di essere ucciso e mangiato. Cominciai a girare con un coltello e uno spray al peperoncino. Già, quando uscivo... perché in realtà mi isolai completamente. 
non ho amici nella città in cui vivo, ultimamente una cara amica mi è morta e ho chiuso con un amico storico che si è rivelato essere un pezzo di merda. Ora il punto è questo: la psicoterapia ha fallito, la cura farmacologica pure... che posso fare per guarire da queste crisi depressive? Io credo che la vera cura sarebbe solo la morte. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.