Vai al contenuto

Problemi legati alla perversione sessuale associata ad ansia e stress


Messaggi consigliati

Salve volevo parlare dei miei problemi che partono da quando ero piccolo, adesso ho 27 anni e voglio cambiare tutto, allora io da quando ero piccolo già dall'età di 10 anni circa iniziavo a masturbarmi col tempo ho iniziato a sviluppare delle fantasie erotiche di cui sono diventate ossessioni vere e proprie e che non riesco ad eliminarle, la perversione in sé è il catfight cioè due donne che si picchiano insieme al piacere per i piedi e ai suoi odori come gli odori di tutto il resto del corpo sempre femminile, fin da bambino questa cosa mi ha attratto particolarmente fino a diventare una fonte di sfogo erotico nelle mie fantasie io ho raggruppato queste tre perversioni in un unica scena, insomma oggi suppongo che questa sia diventato per me un problema perché vado in cerca di queste scene ormai pure nella realtà cioè vado in giro o frequento luoghi magari più disagiati proprio con il desiderio di beccare due ragazze litigare magari se in giro mi trovo di fronte una scena simile la vedo come qualcosa di erotico, non vedo l'ora durante il giorno di andare a rinchiudermi in questo mondo anche più volte al giorno, impedendomi di concentrarmi sulle cose essenziali della vita del tipo prendermi cura di me stesso il rapporto con il lavoro e i rapporti con le persone ormai è tutto amplificato, soffro molto di stress e ansia non so se questo è collegato al questo problema datemi dei consigli come poterne uscire, mi sta rovinando la vita...secondo voi quale potrebbe essere il mio problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.