Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho 45 anni e, come indicato nel titolo del post, sono single da 25 anni, ovvero: tutte le ragazze con cui mi sono fatto avanti negli ultimi 25 anni mi hanno sempre respinto dicendomi che per loro ero solo un amico. Tre anni fa ho provato con un'agenzia per single, ma già alla prima uscita le ragazze mi bollavano come amico. Negli ultimi mesi ho provato la strada dei social network (Meetic, Tinder, Badoo...): ebbene, su più di 200 ragazze contattate, non mi ha risposto nessuna, neppure per dirmi "no non mi interessi". Sono una persona normale, di buona presenza e buona cultura, sensibile e romantico, a tratti brillante, e adoro i bambini. Eppure nessuna sembra volermi. Vi chiedo se a 45 anni ho ancora speranze di trovare una compagna, o se invece devo rassegnarmi a rimanere solo per tutta la vita. Grazie

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 
 
  • 2 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.