Vai al contenuto

Doppia dipendenza


Marby93

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi sto insieme al mio compagno da 4 anni. Con lui ho iniziato a fare uso di cocaina anche se prima ero contraria e ho avuto altri compagni che facevano ma non volevo assolutamente avendo i genitori con un passato di droghe ero contraria ma con lui era diverso. Sono diventata e sono ancora dipendente dalla coca anche se cerco di regolarmi come lo sono del mio ragazzo. Faccio uso quando sono con lui per stare bene con lui e quando litigo con lui perché sto male e voglio stare meglio ma ultimamente sto esagerando e faccio spesso da sola. Mi perdo tra i miei pensieri e ho l.ansia che lui mi sgami perche mi dice che va bene in compagnia ma non da soli e ha ragione ma a volte sto così male che perdo il controllo e poi me ne pento alla grande. Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto o fa uso e sa darmi qualche consiglio su come gestire questa cosa e se specialmente qualcuno condivide questo vizio col compagno/a e sapere come la vive... ammetto che ultimamente preferisco fare da sola anche se vado in para ma col mio compagno la vivo malissimo. All,inizio era tutto fantastico sesso massimo poi ha iniziato a chiedere e volere sempre di più e mi sono trovata a fare cose estreme con altre persone per accontentare i suoi desideri... a volte mi è piaciuto provare l.esperienza altre volte era una cosa forzata per accontentarlo e farlo zittire ma oramai quando stiamo insieme e facciamo non esiste più fare l.amore vuole solo chiamare altre persone e fare orgie... credo che se ho fatto certe cose e stato per accontentarlo ma anche perche una parte di me era curiosa di certo santa non sono ma a me piace fare l.amore e mi chiedo se sia una cosa normale in una coppia che ha questo vizio o se come penso io lui non mi ami più ma stia con me perché gli piace fare quel tipo di sesso e un altra aperta di mente come me non la trova... ultima domanda ho trovato su internet un trattamento tms che aiuterebbe a smettere con la coca qualcuno l.ha fatto sa dirmi se funziona o no? Ho provato ad andare dalla psicologa sapendo che faccio quando sto male ma ho così tanti problemi che il massimo che ho ottenuto è stato diminuire da tutti i giorni a una volta a settimana ma voglio riuscire a smettere del tutto quel giorno che ci casco esagero alla grande... sta sera da 0,4 solito ho fatto un grammo da sola e non va bene per niente. Ho bisogno di qualcuno che mi dica cosa fare e come uscirne...grazie e scusate il poema 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.