Vai al contenuto

Sono fidanzata ma provo qualcosa per mio cugino (non di sangue)


Messaggi consigliati

Salve a tutti… volevo parlarvi di questa situazione che mi disturba molto… sono fidanzata da 3 anni con i mio ragazzo che amo molto… ma da qualche settimana ho iniziato a sentire qualcosa per mio cugino acquisito… vi spiego, questo ragazzo è fidanzato con mia cugina di secondo grado da ben 10 anni. io ho 25 anni e lui 29 e circa 4 anni fa provó mentre eravamo da soli a toccarmi e avvicinarsi in maniera molto forte poiché mi confesso di avere attrazione fisica e io lo respinsi subito e gli dissi che se lo rifaceva avrei detto tutto a mia cugina! Così fini li… convinta che ciò non si ripresentasse più… quindi feci la fredda da quella volta con lui… e piano piano iniziai a tornare normale. Se non fosse che da circa due settimane inizió a lanciarmi sguardi… e dal primo io lo ricambiai, non so nemmeno io perché, ma mi faceva piacere riceverlo…capotammo anche da soli per caso e iniziò a sfiorarmi in modo dolce, e non mi dava per niente fastidio …. Iniziammo a parlare la notte fonda di questa situazione è di quanto ci rendesse felici entrambi, ci faceva star bene, e questi sguardi diventavano man mano più intensi… e io iniziavo a sentire qualcosa… perché erano sguardi dolci di affetto…mi ha detto che lui si sarebbe messo con me in un’altra vita , perché gli piaccio… ma che sente di farlo cio che fa e non riesce a smettere, perché mi ha detto che sarebbe un disastro rischiare di innamorarsi dato che siamo entrambi impegnati…io sono in una bolla, perché lui ieri si è sposato con mia cugina e mi sentivo molto strana … al mio ragazzo non ho mai mancato di rispetto e sentire che mi sta succedendo questa cosa mi fa effetto… mio cugino adesso abita proprio difronte a me quindi ci vediamo praticamente sempre, ma lui mi guarda ancora come se mi volesse dire qualcosa…oggi, ovvero giorno dopo il suo matrimonio, sono andata a trovarli con i miei… e lui ancora mi guardava… io adesso sento qualcosa dentro ma non riesco a comandare il mio cuore adesso… perché quando rivolge lo sguardo verso i miei occhi io mi sciolgo dentro…e lo sto iniziando a pensare spesso …. Non so che mi succede, e non so che dovrei fare perché non mi è mai successa una cosa simile…datemi qualche consiglio, grazie…

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.