Vai al contenuto

Provo delle sensazioni per mio cugino (non di sangue


Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono Lea ed ho 25 anni, sono fidanzata felicemente da tre anni, ma da qualche settimana a questa parte mio cugino non di sangue di 29 anni che ha iniziato a guardarmi in maniera diversa dal solito…
vi spiego, lui è fidanzato da 10 anni con mia cugina di secondo grado e quattro anni fa mentre é successo che eravamo da soli per caso, ha iniziato a toccarmi ed avvicinarsi in modo molto provocante, quindi Appena l’ha fatto io mi sono allontanata subito e l’ho minacciato dicendo che avrei detto tutto a mia cugina se l’avesse fatto ancora, così da quella volta iniziai ad essere molto fredda con lui perché pensavo avesse dell’attrazione fisica e volesse portarmi a letto quindi mi sono distaccata. Dopo un po’ di tempo iniziai a tornare normale con lui, perché non volevo che gli altri pensassero male dato che con lui ci scherzavo sempre… anche perché ci vedevamo quasi tutti i giorni perché mia cugina abita affianco a me, ma da circa due settimane ad oggi lui inizió a guardarmi con occhi diversi dal solito infatti l’altro giorno mentre eravamo di nuovo da soli per caso lui inizio a sfiorarmi ed accarezzarmi dietro la schiena in modo dolce e delicato…La cosa che mi ha fatto strano però il fatto che a me non ha dato proprio fastidio anzi mi faceva molto piacere quindi da quella cosa ho iniziato a non capire come mai a me facesse piacere…Continuavano gli sguardi dolci ed ogni volta che lui mi guardava io mi scioglievo dentro… iniziavano anche dei messaggi di notte dove lui mi confidava che quando gli sono vicina sente di stare bene,che ha sensazioni bellissime per me, dell’attrazione fisica che ha per me, che ha anche un bene profondo, e mi ha anche scritto che gli faccio bene al cuore, che si gli piaccio fisicamente ma lui ha un bene immenso per me.. perché avere questo segreto con me lo faceva sentire vivo… poi mi ha detto che non voleva che si rovinino le nostre attuali relazioni, perché succederebbe un disastro quindi di cercare di non sbandare con la testa e col cuore… e ho dovuto confessargli che anche io iniziavo a sentire alcune cose dentro quando mi guarda..

Morale: Ieri lui si è sposato con mia cugina e adesso per me è tutto strano perché oggi l’ho rivisto e lui mi ha guardato ancora e dentro di me sento delle cose molto confuse perché non mi era mai capitato prima…Io non ho mai mancato di rispetto al mio attuale ragazzo però non riesco a capire perché con lui invece mi succede questa cosa, anche perché adesso durante il giorno inizio a pensarlo spesso, lo cerco con lo sguardo anche io e la cosa mi preoccupa.datemi qualche consiglio perché davvero non so che fare e non è una cosa che riesco a comandare anche perché da oggi in poi lo vedrò sempre, dato che abita proprio di fronte a me, quindi sono con le mani legate perché non so davvero che fare …. aiutatemi 😟

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.