Vai al contenuto

Cocaina sonniferi depressione atroce


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho 50 anni e per 48 anni non ho mai fumato neanche una sigaretta, mai amato l’alcol e meno ancora le droghe. Non sono mai stata equilibrata perché maltrattata e picchiata dalla nascita, e dopo vari sbagli dettati dal cuore il mio secondo marito mi ha lasciata per una mia amica ed io mi sono trovata senza casa e senza lavato in un solo giorno.. Dopo tante peripezie per non stare su una panchina, mi sono trovata a fare la escort o puttana, non c’è grande diffferenza. Ho odiato ogni attimo e la rabbia cresceva non sapevo più che fare ma ho continuato a star lontana dalla droga anche se nell’ambiente ho scoperto che i clienti si eccitano a guardare le donne pippare. Finché l’8 gennaio 2019 è successa una cosa ed il cliente viscido mi ha chiesto se poteva sniffare in casa mia, io avevo sempre rifiutato, ma c’era un ricatto di mezzo , ho accettato e poi lui mi ha chiesto se volevo provare, solo una volta. Io non so perché dopo 48 anni , ero così esausta, arrabbiata e triste perché non ritrovavo più la vera me che è sempre dolce ed invece da tempo avevo solo amarezza dentro.. l’ho fatto impacciata ed all’improvviso ho sentito i fuochi d’artificio in testa, pensieri velocissimi ma soprattutto ero dolce gentile allegra e avevo pazienza anche con chi avrei sbranato normalmente. Era tutto ciò che volevo, me stessa allegra e dolce, quella me morta anni prima.. continuo a farlo, sono uno zombie, subito dopo devo prendere sonniferi perché odio il down.. ma come faccio ad uscirne?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


 

Mi spiace che a volte non risponde nessuno😲

Molto spesso un professionista potrebbe risponderti con messaggi privati quindi controlla la tua posta privata dentro il forum. La trovi in alto a desta in questa stessa pagina, all'estrema destra del titolo di questo forum.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.