Vai al contenuto

Dubbi sulla chiusura di una relazione


Messaggi consigliati

Buongiorno, sono qui per chiedere consiglio per la mia situazione attuale. Sono fidanzata da ben 3 anni, in una relazione a distanza, il mio attuale ragazzo è innamoratissimo di me, è dolce, pensa al futuro e alla famiglia... Ma io sento che le cose non sono più come prima. Quando ci vediamo, una volta ogni 3 o 6 mesi, litighiamo sempre, in più lui ha dei comportamenti proprio da bambino e tutte quelle cose che prima non mi davano fastidio ora mi irritano tantissimo, non porta conversazioni nella coppia, mi critica spesso e non si scusa mai quando mi ferisce. Temo di essere innamorata di una visione che mi sono fatta di questo ragazzo, come se nella mia mente a causa della distanza lo avessi creato diverso dalla realtà. In più nelle ultime settimane un collega a cominciato a scrivermi, e ogni giorno stiamo a chiacchierare fino anche alle 2 di notte. Ho paura però che se chiudessi la mia relazione commettere un grande sbaglio perché lui è molto innamorato, e in più, ho paura di rimanere sola.

Grazie a tutti coloro che risponderanno e mi aiuteranno. 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


In un rapporto la cosa più importante è il rispetto.

Non si può criticare, offendere, non chiedere mai scusa, non sei il giocattolo che un bambino maltratta quando vuole  per poi dire che è il giocattolo preferito.

Penso che ad un simile rapporto sia preferibile rimanere sola, non avere paura, con lui sei già sola... tutto quello che ti può accadere è di vivere altre esperienze, e prima o poi quella giusta.

 ... già c'è un collega che si è accorto di te...

Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.