gforum97 0 Share Inserito: 13 settembre 2021 Ciao a tutti, sono uno studente universitario di 24 anni, all'ultimo anno di magistrale. A settembre ho dato il mio ultimo esame e, per diversi motivi tra cui quello di avere ancora molti esami indietro, ho preferito finire prima tutti gli esami e iniziare poi la tesi. Ora mi ritrovo a dover cercare un relatore e un argomento per la tesi. Ho tre opzioni in mente, ma ho l'ansia di mandare la mail per richiedere un colloquio iniziale. Ho paura di non essere in grado di fare la tesi, di non riuscire a laurearmi. In più o un enorme confusione in testa per via del fatto che non ho in mente chiaramente su cosa concentrarmi a livello lavorativo (quale ambito "specializzarmi" diciamo). Se qualcuno ha qualche consiglio o ci è passato mi faccia sapere. Ringrazio tutti quelli che leggeranno e chi avrà voglia di rispondere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla95 0 Share Inserita: 13 giugno Ciao io non sono al uni ma penso che rimandare aumenterà il tuo stato di ansia hai pensato di rivolgerti allo sportello di ascolto della Università o magari a un consulente? Credo che la tua paura sia diffusa oltretutto perché la tesi è la fine e questo può generare ansia io ho vinto queste ansie solo mandando la famosa mail io altri ambiti ma poi ti accorgi di come era solo tue paure in bocca al lupo se vuoi fammi sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.