Vai al contenuto

È tutto assurdo


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho bisogno di qualcuno che mi dia un punto di vista, che mi aiuti a vedere perché mi sento davvero cieca. 

Dopo la fine di una lunga relazione terminata per mio volere mi ritrovo sempre per scelta mia a vivere in una nuova città. Sono nove mesi ormai, in cui mi sono sentita finalmente pronta, dopo due anni da single, di intraprendere una relazione. 

Dopo pochi giorni di frequentazione è sopraggiunta l'ansia, la stessa che mi aveva spinto a lasciare la mia ex, decido di andare avanti ritagliandomi degli spazi che mi permettessero di respirare dall'oppressione che sentivo. 

Decido di andare addirittura da una psicologa, le racconto il mio problema, mi aiuta, l'ansia sparisce ed al suo posto arriva la morte per qualsiasi tipo di emozione. 

Lascio la mia ragazza, la riprendo perché ci tengo, adesso sono punto e a capo. Quando sto con lei sto bene, non al cento per cento, ma quando è lontana crollo, se mi scrive mi vengono attacchi di ansia, passo intere giornate a pensare come mai non le scrivo, perché non la chiamo più spesso, perché non organizzo (viviamo in due regioni differenti). 

Quando è qui con me l'ansia sparisce e torna dopo quattro giorni in sua presenza. Ho momenti in cui con lei vorrei spaccare il mondo e dopo dieci minuti vado in down e smetto di parlare, di ascoltare. Il giorno dopo non ricordo minimamente le emozioni positive. La analizzo, chiedo a tutti se la trovano bella, a volte mi piace e altre volte no. 

Sono disperata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.