Vai al contenuto

aiutatemi, non riesco a togliermi un pensiero dalla testa

Messaggi consigliati

comincio dal principio.

Sono un ragazzo di 17 anni e più o meno 7 giorni fà mi è sbucato un video su youtube molto curioso che parla di un figlio che uccide la madre e racconta la sua storia mentre è in prigione.

Classica tragedia ma interessante da vedere...

Solamente che per qualche motivo dopo due giorni che ho visto sto video mi è iniziata a venire paura che i miei genitori facessero lo stesso con me e tutte le volte che andavo a dormire 

facevo fatica a prendere sonno. Poi questa cosa si è tramutata nel contrario, e cioè in un impulso che io lo faccia con i miei genitori.

Per qualche motivo ora sono 3 giorni che non riesco a togliermelo dalla testa e faccio fatica a concentrarmi mentre faccio altro.

Tutto questo si tramuta in una specie di angoscia che mi rimane per tutta la giornata con alti e bassi anche se magari non ci sto pensando (se esco con gli amici o in generale esco di casa va quasi via questo pensiero) Non so come fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Ciao aleorl42, perchè il figlio ha ucciso la madre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.