Vai al contenuto

Gravidanza sì o no?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono qui perché ormai da tre mesi a questa parte sto pensando, assieme al mio ragazzo con cui sto da 6 anni, di avere un bambino. Il desiderio è fortissimo, ho sofferto di gastrite per più di un anno dovuta a un forte stress, e sono guarita non appena ho affrontato l'argomento figli assieme al mio ragazzo. Questo per farvi capire quanta gioia mi dà anche solo il pensiero di diventare madre. Ma sono frenata, perché ho paura di non poter sostenere economicamente tutte le spese. Il mio ragazzo è un lavoratore autonomo, guadagna circa 1200€ al mese, io sono dipendente, anche io guadagno 1200, ma ho un contratto determinato, quindi immagino che se dovesse arrivare la gravidanza non mi rinnoveranno. Per cui dovrei andare avanti con il solo stipendio del mio ragazzo, disoccupazione per qualche periodo e gli aiuti che lo stato offre. In più abbiamo due macchine da pagare, e due gatti da mantenere. 

Vorrei un sacco lasciarmi andare e farlo lo stesso, anche perché sono dell'idea che del domani non vi è certezza, per cui bisogna vivere la giornata. Però economicamente parlando sono molto frenata.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.