Vai al contenuto

non ho più la mia famiglia..


tutto grigio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, cerco di scrivere per sfogarmi e trovare un po di sostegno dalla tristezza che quando mi assale mi paralizza mi toglie anche le parole più semplici.. ormai da qualche tempo ho perso del tutto la mia famiglia, mi spiego sono anni e anni che la mia famiglia non è più una famiglia, ma ora mi trovo con i pezzi esplosi di qua e di là.. mio padre ubriaco e malato è sempre stato un padre padrone testardo che ha portato l'attività che aveva a chiudere, lavoravamo tutti li io mia madre e mia sorella e purtroppo da allora abbiamo perso il lavoro,  vivevamo sotto la stessa casa ma ora che è andata all'asta siamo dovuti andare a vivere da parenti e non ci vediamo più.. io sono sempre stato in mezzo alle liti tra i miei genitori che dopo anni da separati in casa si sono ritrovati finalmente per loro a stare divisi.. mia sorella mi ha abbandonato e io così mi ritrovo senza più una famiglia, gli amici mi hanno abbandonato pure perché sono triste e soffro di depressione e senza lavoro è dura.. ho tutto contro.. a volte scoppio a piangere dal nulla...è durissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Pubblicità


Ciao,
se puoi cerca di rimanenere in contatto (fisicamente) con almeno un membro della tua famiglia questo può sicuramente aiutarti. Nel frattempo cercati un lavoro, lavorare con altre persone (che siano colleghi o clienti) aiuta a non sentirsi soli perchè almeno per 8 ore al giorno potrai vedere/parlare con qualcuno.
Poi dovresti provare a trovarti degli amici: se non sai dove cominciare puoi entrare in contatto con qualche associazione di volontariato e prestare un po' del tuo tempo ad aiutare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.