Vai al contenuto

Fine di una relazione


Messaggi consigliati

Salve a tutti, conosco un ragazzo online, ci sentiamo ma il rapporto nasce in modo strano fino a quando decido di andarlo a conoscete nonostante siano in( zona rossa) da lì i contatti iniziamo più spesso nonostante mi dimostra perplessità perché non è dichiaro ha paura di cosa potremmo pensare la gente e così via,e cmq 2 vite completamente diverse perché io dall'altra parte dichiarato accettato e via discorrendo. Quindi io capivo la situazione e sono arrivati mesi di tira e molla fin quando mi stanco del tutto perché nel frattempo litigavamo sempre per fagli capire che la vita è una e va vissuta. Insomma taglio tutti i rapporti dopo un mese fa il compleanno e dice di voler festeggiare con me e di voler parlare con me. Quel giorno io porto una torta a sorpresa e lui mi dice che ha perso tante persone nella sua vita ma a me non vuole perdermi. Da lì incomincia questo amore Disney che ovviamente a me dava preoccupazione. Insomma passano 6 mesi fa gesti eclatanti per farmi capire che è sicuro fino a quando 20 giorni fa festeggio il compleanno e dopo 2 giorni se ne va dicendomi che così non c'è la fa... Che non mi deve felice... Insomma ho preso una botta che non mi sarei mai aspettato. Uno perché il giorno del mio compleanno ha fatto di tutto, 2 perché ancora il rapporto era 6 mesi 3 dopo tutto quello che diceva non ha dato modo di capire una cosa del genere. Insomma dopo una settima torna all'attacco scrivendomi fino a quando io gli dico di non preoccuparsi per me. E lo per giunta pure bloccato e da lì non si è fatto più vivo. Io ho 1000 pensieri in testa mi viene pure la voglia di scrivergli per sputargli la cattiveria ma so benissimo che non ha senso....qualcuno sa darmi qualche consiglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Pubblicità


Questa pandemia ha FOTTUTO la testa a molti.mi dispiace per il tuo lutto e la tua cattiveria nei suoi confronti dopo un comportamento simile è legittima.lascia passare l inverno.e se ci pensi ancora prova a ricontattarlo mettendo dei paletti stavolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.