Principe89 0 Share Inserito: 1 gennaio 2022 Buongiorno a tutti e buon anno! Ho 32 anni e da circa 1 anno frequento una donna di 43 anni,andiamo d'accordo ma litighiamo per le mie paure,ansie e mille conferme che io chiedo..io ci sono sempre,sempre disponibile e innamorato più che mai... lei anche dice di amarmi e credere in questi rapporto. Ma è 5 giorni che non si fa sentire, dice che io non cambio e che lei è stufa dei miei atteggiamenti...non ha detto che è finita,ma solamente che per ora non vuole pensare a nulla. Sono in crisi perché non so che fare,non la sto cercando e sto rispettando la sua decisione...spero che lei possa ripensare a tutto e tornare...voi cosa mi consigliate di fare??? Grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horatio 0 Share Inserita: 2 gennaio 2022 Non dovresti chiedere così tante conferme. Sii più sicuro di te la prossima volta che la senti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itadori 0 Share Inserita: 2 gennaio 2022 Penso che la risposta sia semplice. Non chiedere tante conferme Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.