Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve .vi racconto in breve la mia storia.sono separata con due bambini.8 anni fa mi innamoro dell inquilino affittuario della casa di mia madre,casa in cui avevo vissuto da piccola.mi trasferisco sola  con lui e la madre.dopo  5 anni la madre va in un altro appartamento finalmente 

Tutto sembra perfetto.ci amiamo.facciamo sempre l amore.i miei figli gli vogliono bene ecc. Quest anno ad aprile ho un aborto spontaneo, a luglio litighiamo di brutto per colpa di una vicina di casa invadente.lui dopo un mese senza dirmi niente compra solo una casa e dá la disdetta a mia madre per l affitto che aveva sempre pagato ovviamente in regola.e questo ci può stare !è stufo di dare soldi..ma comprare questa casa mi manda alla follia.mi dice che non vuole più stare con me che se ne andrà a dicembre.ad oggi è ancora qui perché la nuova casa non è finita...nella.nuova casa non c'è spazio per i miei figli e neanche per me...ma continua a dirmi che mi ama.io sinceramente non mi fido molto.. è segno che vuole lasciarmi????

Io 37 anni lui 44 .grazie a chi mi risponderà.sto malissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.