Vai al contenuto

Sono aggressivo con tutti


Messaggi consigliati

Buongiorno,

purtroppo è da un po' di tempo che quando qualcosa non va, nell'ambito lavorativo (musica, io studio per diventare membro di un'orchestra) e nell'ambito amoroso, me la prendo con tutti, con i miei, con la mia ragazza, con i miei amici. Penso di non riuscire a capire che i problemi li hanno tutti in quel momento in cui sono poco lucido e dico sempre che rimedio ma poi non riesco. Faccio tanta fatica anche a chiedere scusa perché ho paura di sentirmi dire "non ti scuso perché tanto rifarai la stessa identica cosa"... per esempio ieri ho scoperto di essere positivo al covid grazie ad un tampone molecolare che dovevo fare per lavoro, (sarei dovuto partire per un viaggio all'estero e andare a suonare fuori dall'Italia) nonostante io pensassi che grazie al tampone rapido fatto tre giorni fa per la fine dell'isolamento fosse negativo. Pensavo di essere tranquillo ma mi è sfuggito tutto di mano, ho cominciato a dire che la legge italiana è una parola che riconduca agli escrementi (non la dico per non farmi bloccare la discussione, cerco di essere il più civile possibile anche se non mi sento per niente una persona civile...) e mi sono arrabbiato imprecando e bestemmiando al telefono con la mia ragazza (mi dovevo vedere ieri sera con lei ed è da tantissimo che non ci vediamo) e ho insultato mia mamma e mio papà, non ho cercato di farmi aiutare e sostenere... C'è anche da dire un'altra cosa: mio padre ieri pomeriggio mi ha continuato a dare la colpa pensando che il tampone molecolare avrei potuto fare a meno di farlo secondo le nuove normative e che avrei risparmiato una quarantena a tutti, dato che avrei dovuto fare comunque un molecolare lunedì per lavoro, ma quelli del lavoro stesso mi hanno chiesto cortesemente, per sicurezza e per evitare di fare sostituzioni all'ultimo, di accertarmi e di fare anche un molecolare per conto mio che mi verrà rimborsato. Mio padre non ha capito mai questa cosa fino a stamattina e ieri ha continuato a darmi la colpa, ma io ho reagito veramente male e ho risposto male a tutti, ho persino quasi mandato a fanculo un mio amico che ha fatto il covid come me e ha fatto solo un tampone rapido per uscire dalla quarantena, mentre io che ho fatto il molecolare mi ritrovo di nuovo a casa e talmente pieno di nervosismo e tensione che non riesco a fare nulla. Come se non bastasse stamattina ho discusso di nuovo coi miei, e la mia ragazza non ha risposto fino ad oggi pomeriggio... Mia mamma mi ha chiesto come considero i miei genitori e ho detto che sono contento quando mi comprano le cose, e non sono contento e li incolpo quando sbaglio, partendo dal fatto che li maltratto da un po' di anni (facendo il conto sono 6-7 anni) e mi son rassegnato dicendo che "quello che dimostro è quello che penso". Da questo momento i miei mi hanno detto che non mi daranno più una mano, e sarò solo qui a casa perché non ho un'altra sistemazione, mentre per le spese per la musica e il resto mi dovrò arrangiare da ora in poi. La mia ragazza, che ho sentito per l'appunto oggi pomeriggio, mi ha detto che è stufa e mi dà un'ultima possibilità. Non so veramente cosa fare per cambiare, ho sempre promesso a tutti che sarei cambiato ma è andato a scatafasci tutte le volte e sono andato da una psicologa per tre anni ma mi son reso conto che sia stato inutile, perché non sono riuscito ad applicare ciò che è successo.

Qualcuno è stato nella mia situazione? Mi sento uno malato, come quelli che prima o poi fanno qualche pazzia e poi dicono che questa persona aveva bisogno prima di assistenza e andava aiutata prima... Ho molta paura. Vi prego, aiutatemi. Non ne posso più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.