Vai al contenuto

Informazioni materiale per formazione/ripasso psicologia dell'età evolutiva


Messaggi consigliati

  Salve, sono un laureato in psicopatologia dinamica dello sviluppo alla Sapienza, e mi trovo in questi mesi a terminare il primo semestre del tirocinio post-laurea. Sia in vista di un futuro esame di stato (che ho scoperto poi non essere stato ridotto ad una formalità come mi raccontavano...) che per evitare di arruginirmi troppo, pensavo di ricominciare a studiare, o almeno cercare di mettermi al passo con l'area in cui mi voglio specializzare, appunto la psicologia dell'età evolutiva (in particolare quella dell'età infantile). Visto che vorrei evitare di andare a rileggermi per l'ennesima volta gli stessi libri con cui ho dato gli esami, volevo chiedervi (visto che penso ci siano dei professionisti in uesto forum) se potevate consigliarmi dei testi per consolidare le mie basi e approfondire le mie conoscenze nella psicologia infantile/ dell'età dello sviluppo, visto anche che entrambi i semestri di tirocinio che ho intenzione di svolgere si rivolgono a quell'ambito...  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.