Vai al contenuto

AFGHANISTAN, IRAQ...


MODELLO DI VITA OCCIDENTALE  

5 utenti hanno votato

  1. 1.

    • VINCENTE
      3
    • PERDENTE
      2


Messaggi consigliati

In questi paesi le democrazie occidentali stanno tentando di esportare il proprio modello di vita (purtroppo questo avviene con le armi...). Pensate che culture così lontane da noi possano essere "globalizzate"? Il nostro modello di vita è vincente, oppure è destinato a fallire?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Secondo me il loro modello di vita è perdente perchè con el guerre non si rivolve niente...anzi.Ma....anche il nosto è perdente perchè la società occidentale moderna ci costringe ad essere sempre + veloci ed è sempre + caotica!Ci vorrebbe un punto di mezzo!Ma mancando questo....preferisco la nostra società!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non vado pazza per la società occidentale,ma non so quanto vivrei bene in una completamente diversa da questa...in fondo ci sono abituata,e credo che molto si possa fare *lottando* dall'interno per migliorarla.

ciò detto,la democrazia occidentale non è una merce, non si può esportare,soprattutto se si tenta di farlo con le armi.credo che la storia di esportare la democrazia sia solo una scusa che Bush offre al mondo per giustificare il suo imperialismo,il desiderio di realizzare nel mondo un ampio numero di province degli stati uniti.

aiutare un paese oppresso da un regime tirannico è una cosa giusta,di per sè.ma credo si debba stare molto molto attenti al *come* lo si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non vado pazza per la società occidentale' date='ma non so quanto vivrei bene in una completamente diversa da questa...in fondo ci sono abituata,e credo che molto si possa fare *lottando* dall'interno per migliorarla.

ciò detto,la democrazia occidentale non è una merce, non si può esportare,soprattutto se si tenta di farlo con le armi.credo che la storia di esportare la democrazia sia solo una scusa che Bush offre al mondo per giustificare il suo imperialismo,il desiderio di realizzare nel mondo un ampio numero di province degli stati uniti.

aiutare un paese oppresso da un regime tirannico è una cosa giusta,di per sè.ma credo si debba stare molto molto attenti al *come* lo si fa.[/color']

D'ACCORDISSIMO IN TUTTO,NN TI DIMENTICARE DEL PETROLIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

michael,vorrei tanto dimenticarmi del petrolio...ma purtroppo è impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.