Vai al contenuto

ragazza borderline?

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza:

Ho conosciuto su badoo una ragazza di 21 anni con un figlio appena uscita da una comunità. (io 24)

I presupposti non erano dei migliori insomma...

Fatto sta che era un periodo buio della mia vita, mi ero appena trasferito in una nuova città e mi sentivo solo come no mai, questa ragazza molto carina inizia a bombardarmi di messaggi romantici, dolci e mi faceva sentire il suo cavaliere, con lei mi sentivo importante. 

Lei a 2 ore di macchina e i primi periodi che stava ancora in comunità facevamo videochiamate su videochiamate... ogni sera eravamo li che ci videochiamavamo e parlavamo, ci trovavamo benissimo tra di noi, mi sembrava di aver trovato la donna della mia vita, messaggi su messaggi, chiamate su chiamate, dolcezza infinita.. mi mandava nudi su whatsapp per farmi arrapare.

Uscita dalla comunità inizio ad andare da lei ogni fine settimana 2 ore di andata 2 ore di ritorno, me la da la seconda volta che ci vediamo, lei era 4 anni che non faceva nulla per via della comunità.

Questa storia è durata 2 anni, non ho mai considerato il bambino un problema ne tantomeno che fosse un'ex tossica, ero accecato dalla sua bellezza e dall'amore che mi dava.

Dopo un po di tempo ho iniziato a notare un pò di problemi, cambi dell'umore rapidi, paura di abbandono, continuo tira e molla con i suoi familiari / amici ma la cosa più grande è che mi sono iniziato a sentire usato, manipolato e che non riusciva in nessun modo a entrare nei miei panni, a capirmi, trovare compromessi e nemmeno vedeva gli sforzi che facevo.

Mi sono iniziato a distaccare a prendermela per i suoi scatti di ira soprattutto dopo un fatto, dopo che lei ebbe un'incidente (non grave) con la macchina decisi di ritornare nella mia città natale che ne avevo bisogno anche per cambiare la cinghia della macchina che era al limite, li misero il collare e faceva fatica a muoversi. Li dissi insomma che non poteva andare da lei anche perchè capitò lo stesso giorno che dovevo partire e avevo già organizzato tutto.. Lei prese questi giorni come un trauma, si sentiva abbandonata, si è ubriacata tutte le sue amiche li hanno detto di lasciarmi e chi più ne ha più ne metta, io questo lo scopro 4 giorni dopo l'incidente quando ritorno, appena ritorno mi aggredisce, io ci rimango male e se ne frega, dice che ha passato le pene dell'inferno e che ho fatto una grande xxxxxxx. Io li chiesi scusa che non immaginavo minimamente fosse stata cosi male. Bene questo fatto dell'incidente me l'ha rinfacciato fino a fine relazione quindi ricordatevelo.

Passa del tempo e noto che lei si sta distaccando, sempre al telefono ( lei stava tanto al telefono di solito ma ora più che mai), non mi da più attenzioni e ne pretende un sacco da me. 

Una cosa che mi è rimasta impressa è che aveva sempre dei problemi, ogni mese per lei era un periodo di merda e attribuiva tutte le sue mancanze a questi fantomatici periodi di merda che erano per la famiglia, per gli amici, per lavoro o forse per me che era dipendente da me e per 4 giorni alla settimana non mi vedeva mai.

Bene, dopo questo distacco arriva un suo ex collega di 34 anni appena divorziato con la moglie, questo collega ci prova in modo spudorato con lei, battutine sessuali, la fa sentire desiderata, ci chatta di continuo e secondo me li raccontava anche dei nostri problemi e lui ovviamente avrà cercato il modo di dirli "hai ragione, il tuo ragazzo si sta comportando male.." oppure "ti capisco sono un genitore single pure io". Iniziò a dirli che si trovava anche in una situazione di merda, che non riesce a trovare i soldi per pagare il mantenimento della figlia, della macchina e dell'affitto.... Lei li presta 250 euro e dopo che li si è rotta la macchina inizia ad aiutarlo, a darli i passaggi ecc e io all'inizio ero indifferente perchè comunque lei aveva solo amici maschi, avevo già fatto il callo però poi iniziò sempre a parlarmi di questo tipo, nella sua testa c'era solo questo tipo. Non si rendeva conto che esagerava e io mi sono xxxxxxxxxxx, li dissi "basta non parlarmene più.

Poco tempo dopo noto ancora più distacco, li dico che non sto bene e lei mi ignora il messaggio, li scrissi "cagami" (per il messaggio in cui li dissi che stavo male) mi rispose "Scusa se sto pulendo e non ho sempre il telefono in mani" e anche li mi incazzai, mi sentivo una nullità per lei. Lei se la prese e disse "stai iniziando a prendertela per ogni cosa, mi sento a disagio", ed effettivamente è vero, ero diventato permaloso perchè mi parlava sempre di questo suo amico e vedevo che non mi stava più dando quello che mi dava una volta cioè affetto.

Successivamente ritorno da lei ma appena la vedo capisco che c'è qualcosa che non va, ha una faccia cattiva come se ce l'avesse con me. Appena entro mi fa il bambino "lo sai che siamo stati tutto il giorno con l'amico di mamma" io non ne sapevo nulla... Aveva appena comprato il telefono nuovo e come primo numero aggiunse quello del suo amico con me davanti. Mandava vocali a questo suo amico dicendoli "Questi 2 giorni che sei stato con noi il bimbo è cambiato in meglio" sempre davanti a me... poi l'amico lo chiama con me davanti... tutta la sera che stanno in contatto con me davanti. Dopo andiamo a parlare e mi aggredisce, inizia ad alzare la voce e mi dice "Come lo vedi il nostro futuro", "io ho bisogno di una famiglia non ce la faccio più a star sola in questa casa con i miei parenti"(lei voleva mi trasferissi a casa del suo nonno con lei, io ci andavo con calma avevo bisogno di un'altro po di tempo per capire). poi ha iniziato a elencarmi tutti i difetti, che ho per poi condirli con altre mancanze "Sei svogliato, ho bisogno di un uomo attivo, non metti mai le cose a posto a casa di mio nonno", "mai una volta che ti venga di pensare di pulire il giardino" insomma tutto e di più, mi rinfacciava anche tutti gli sbagli che avevo fatto tipo l'incidente nonostante le avevo chiesto scusa e ci piansi per come mi sentivo in colpa. Poi ha iniziato a paragonarmi a quest'amico, "il mio amico è venuto a casa e parlava bene con mio fratello, si stavano simpatici", "si è offerto volontario per pulire il giardino". Insomma cercava dei motivi per farmi sentire in colpa e inadatto a lei nonostante molte cose su cui mi incolpava erano le prime un tempo che la divertivano. Mi rinfacciava anche che non ho avuto mai la premura di chiederli se aveva bisogno di soldi per la spesa quei 10 giorni che stavo da lei al mese e le risposi "io mi faccio 4 ore alla settimana di macchina per te e mi rinfacci questo", mi rinfacciava le bollette. E alla fine mi disse "te vieni per me".

Io rimango devastato, li chiesi a quel punto se voleva lasciarmi e lei rispose "se migliori no". Ritorniamo a casa, io sto male, mi sento talmente preso per il culo che divento apatico. Mi metto nel letto e piango. Dopo un pò arriva lei dopo aver chiamato il suo amico e mi abbraccia. Scoppiamo a piangere tutti e 2 e li ripeto "se credi stai meglio senza di me lasciami" e lei sempre no, non voglio lasciarti poi si mette a piangere e dice sono sbagliata, non l'avevo mai vista piangere in quel modo, non riuscivo ad alzarli la testa ed a aprirli l'occhi.

Il giorno dopo lei va al lavoro e mi scrive "non sai quanto mi fa male vederti soffrire", "ho bisogno di dirti altre cose stasera". E nel pomeriggio richiama il fantomatico amico perchè aveva bisogno di riprendere la macchina dal meccanico e servivano 2 guidatori (io nel mentre lavoravo). Arriva con la macchina dopo aver riaccompagnato il suo amico a casa, lei è tutta pimpante, felicissima. Continua a ignorarmi io non dico una parola. Arriviamo alla sera e mi dice "non provo più i sentimenti di una volta, cerca di migliorare". Dopo facciamo sesso e fine. 

Il giorno dopo sta tutto il tempo a chattare con questo suo amico in mia presenza mentre giriamo al centro commerciale e lei mi dice "devo fare una scelta, non so se riesco a continuare con  te"

Me ne ritorno a casa mia logorato, non riuscivo piu a mangiare ne a dormire. Ero distrutto, non mi rendevo conto nemmeno della situazione anomala che stavo vivendo con questa ragazza..

Continuamo a messaggiare, lei fredda come non mai...arriviamo a fare una videochiamata la sera e mi lascia, piangiamo entrambi davanti al telefono. Lei vorrebbe rimanere amica soprattutto per il bambino che mi considera un padre io li dissi "non so se ce la faccio, ho bisogno di bloccarti d'appertutto, di cancellare le foto ora perchè sei stata un mostro" lei pianse a dirotto pregandomi di non bloccarla e di cancellare le foto. Mi disse "sei stato il mio primo amore, non ho mai amato nessuno come te". Io all'inizio li proposi un periodo di pausa con delle regole, nessuna relazione. Lei mi disse che non ce la faceva a stare lontana da questo suo Amico e che li serviva. Dopo 2 anni di relazione è terrificante non avere manco 1 settimana di pausa per capire.

Dopo i pianti e dopo che mi ha lasciato mi manda un messaggio su whatsapp con scritto "Mi dai il link del sito per comprare le lenti a contatto".....

Passata una settimana mi manda un messaggi vocale con detto "Lo sai cosa fa piu male? avere ragione, passata 1 settimana non mi hai nemmeno mandato un messaggio per riconquistarmi" come se fossi stato un menefreghista e non mi fregasse niente di lei....

Io ho vissuto la relazione trattandola sempre da persona normale fornendoli sempre il mio supporto, aiutandola molte volte con il bambino, nonostante fosse uscita dalla comunità e del termine borderline sapevo poco o nulla. Però mi sembra chiaro che qua ci siano diversi problemi. Sono distrutto ma credo sia stata solo una fortuna essere uscito da questo merdaio. 

Scusa per il post lungo, avevo bisogno di sfogarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.