Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buongiorno, scrivo qui perché mi piacerebbe avere dei consigli da persone che non conosco. Sono insieme al mio compagno da 9 anni conviviamo da 4 anni. Lavoriamo entrambi dal lunedi al venerdì e il week end lo vorrei passare senza le tensioni e in maniera soft. Durante la settimana lavorativa è già stressante e arrivare a casa stanchi e litigare per stupidate ma anche no. Perché poi litighiamo per stupidate ad esempio: ho preparato la cena veloce perché ero stanca e lui comincia a tenermi il muso perché voleva dell'altro più elaborato oppure quando andiamo in giro litighiamo perché lui voleva andare da una parte e invece siamo andati da tutt'altra zona. E io gli dico sempre: parla se comunichiamo non ci sono questi litigi stupidi e alla fine del discorso dice sempre che facciamo sempre quello che voglio io. Ma non è vero perché io gli chiedo sempre quello che vuole fare ma lui mi risponde sempre decidi tu a me va bene tutto ma in fondo non è così perché dopo tiene il muso e rovina la giornata. È così la maggior parte dei week end. Io sono stufa di questa tensione , già sono stressata durante la settimana, il week end vorrei vivermela serenamente poi ci va di mezzo la salute. Ultimamente soffro anche di ansia. A me quella che mi dà fastidio di tutta questa situazione e gliel'ho detto anche a lui che litighiamo per stupidate. Ultimamente non abbiamo tanti rapporti perché sinceramente dopo tutto quello che vi ho raccontato mi fa passare la voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.