MERAVIGLIOSO721 0 Share Inserito: 14 marzo 2022 Ciao a tutti/e URGENTE UN VOSTRO PARERE.... nel 2019 ho conosciuto un ragazzo, sposato (fortemente in crisi) con dei figli, abbiamo iniziato a vederci per qualche volta... poi lui causa un fraintendimento ed una paura che io potessi essere troppo "pericolosa" per la sua famiglia presepe ha deciso di allontanarmi; causa un fattore in comune abbiamo comunque avuto nel tempo occasione di vederci e sentirci, in un anno e mezzo non molto ma di tanto in tanto... a fine 2020 in una di queste occasione abbiamo ripreso a vederci e in accordo che dovevamo viverci il bello, qualche serata, sesso, risate e confidenze... lui scriveva di media ogni 3 giorni e ci vedevamo con regolarità ... un anno cosi.. un anno in cui ci siamo molto uniti e supportati.... nell'ultimi mesi era frequente il mio chiedere se fossi esclusiva, con una sua confidenza in cui mi disse che in questo periodo è stato tentato da due occasioni (due persone diverese) una appena abbiamo iniziato a vederci ed una la scorsa primavera, l' ho perdonato chiedendo di essere pero' l'unica "tromboamica" mi ha giurato che queste non avevano alcun valore, nulla di simile da cio' che stava vivendo con me, intimorito che io chiudessi con messaggi continui in cui si scusava e mi diceva di nn volermi perdere, a seguire però notai che nemmeno innanzi al mio racconto di un ex che ritornava a farsi vivo lui manifestava gelosia, da qui sono iniziati degli screzi, sempre piu' frequenti e pesanti.... conclusione si è allontanato, contemporanemente la moglie dice a lui di avere un altra relazione e ora sta separandosi, con le preoccupazioni del caso (casa nuova, figli, mantenimento ecc ma non dispiacere per lei in quanto non ne era piu' innamorato) ci siamo visti alcune volte per parlare, l'ultima qualche giorno fa... lui non vuole rimettere in campo il sesso perche' non vuole rivivere un avvicinamento che ci possa portare a degli screzi, ma vuole me come amica, nella serata la tentazione fisica è stata forte evidente la mia voglia mentre lui continuava ad abbracciarmi e coccolarmi ma è riuscito nonostante fosse eccitato a non cadere in tentazione, dopo ore tra chiacchere e tentazioni che tali sono rimaste (sensazione pessima) senza aver consumato nulla e con un suo evidente stato depressivo per cio' che la separazione dai figli comporta, se ne è andato con la convinzione che resteremo amici, il giorno dopo verso sera mi scrive "grazie per ieri, sono stato benissimo, starti vicino è sempre una gioia"..... COSA PENSATE???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioFoglia 0 Share Inserita: 15 marzo 2022 Salve. In cosa vorresti essere consigliata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nissav 0 Share Inserita: 22 marzo 2022 Un bel groviglio..... Ma tu da lui cosa vuoi esattamente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioFoglia 0 Share Inserita: 22 marzo 2022 Quel "tu" è riferito a te? Ti domandi cosa voglia da quest'uomo esattamente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.