benz83 0 Share Inserito: 15 marzo 2022 Buonasera a tutti. Non ho visto post di presentazione. Domanda. Se una persona guarda in basso e gesticola con le unghie cosa significa? Osservarsi le unghie, invece, è un'azione legata al senso del giudizio Questa frase l'ho già trovata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioFoglia 0 Share Inserita: 16 marzo 2022 Salve. Parlaci di questa persona Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benz83 0 Autore Share Inserita: 16 marzo 2022 Si tratta di mia moglie. In discussione su amore, tradimenti e tutto quello riguarda la nostra storia praticamente finita. Mentre le parlavo (seduti a tavola) alle domande rispondeva ma ogni tanto guardava in basso e aveva le mani davanti a sé e si toccava le unghie con i polpastrelli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioFoglia 0 Share Inserita: 17 marzo 2022 Ci hai detto poco di quello che stavate facendo. Parlaci della situazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benz83 0 Autore Share Inserita: 17 marzo 2022 Come detto sopra. Dato che il rapporto è finito gli ho domandato se mi ha tradito e si parlava degli errori fatti durante il rapporto. Oppure si parlava di vecchi momenti. Sentimenti ecc. Cosa vuoi sapere di preciso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioFoglia 0 Share Inserita: 21 marzo 2022 Non ci hai detto nulla della situazione, dei contenuti della discussione; non è possibile farsi un'idea di cosa tua moglie possa aver voluto comunicare senza saperne di più. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.