Hashtag 0 Share Inserito: 16 marzo 2022 Ogni volta che esco da scuola i miei genitori mi fanno trecento domande su compagni e questa cosa mi da fastidio. Già io sono timida poi se mi fanno trecento domande devo dire sempre che va tutto bene . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioFoglia 0 Share Inserita: 17 marzo 2022 Ciao. Dici di essere timida e ti senti costretta a dire sempre che va tutto bene; parlacene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hashtag 0 Autore Share Inserita: 17 marzo 2022 Ok grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hashtag 0 Autore Share Inserita: 17 marzo 2022 Dipende tutto da come mi sento durante la giornata e questa cosa varia sempre da questo .. però sto imparando ad aprirmi anche se faccio difficoltà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hashtag 0 Autore Share Inserita: 17 marzo 2022 Poi piano piano sto imparando a non prenderla se me lo chiedono perché è una cosa normale e anche per parlare però loro sanno che per me è una cosa delicata che fa parte del mio carattere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioFoglia 0 Share Inserita: 21 marzo 2022 In particolare, come potremmo esserti utili? Cosa ci chiedi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.