Vai al contenuto

Situazione con ragazzo? Finita

Messaggi consigliati

Ciao a tutte! Vi spiego la mia situazione.
piu’ o meno 5 mesi fa mi ha contattato su istagram un ragazzo che abita vicino a me e ci siamo sentiti per un po’. Poi mi ha detto che era da 3 anni che andava dalla psicologa perché aveva dei problemi legati all ansia di uscire con le ragazze, al che io ho deciso di mollare la presa. 
2 mesetti fa mi riscrive e mi ha detto che era pronto ad uscire con me. Usciamo una volta (molto easy andiamo a fare una passeggiata di sera perché nei pub p ristoranti non puo’ ancora andare per via del suo problema).
E parliamo di tutto mi sembra un ragazzo maturo, serio che si interessa alla mia vita quotidiana con il quale mi trovavo bene a parlare. 
Mi sentivo ascoltata e capita e eembrava interessato alla mia persona. 
Poi pochi gg dopo inizia a mandarmi foto sconce e io dopo 3 foto gli ho detto di non mandarmele più perché non mi interessavano.
Poi ha iniziato a fare battutine sempre a sfondo hot e io per un po sono stata al suo gioco.
Va be comunque usciamo in tutto 4 volte.
La quarta volta ci siamo visti esclusivamente per quello , sempre di sera si intende.
Questo mercoledi scorso.
Poi ci dovevamo vedere sabato e mi ha detto che si era dimenticato che aveva il master
Gli ho chiesto Domenica e mi fa: domenica esco con un ‘amica e poi ho i parenti.
Morale della favola non ci siamo visti.
Domenica per msg mi fa che per lui e un momento difficile della sua vita, deve ancora capire tante cose, se e pronto, cosa vuole perche sta andando ancora dalla psicologa.
Arriva lunedi mattina gli scrivo IO, buongiorno etcc
Poi dopo un po di messaggi mi chiede se di sera mi va di farlo. Tempo 15 minuti cancella il messaggio dicendomi che ha il fratello a cena.
Al che io dico se vuoi ci possiamo vedere martedi o mercoledi!
Lui nemmeno risponde! E poof.
Nuovamente alla sera lo ricontatto facendo finta di nulla e parlando del piu o del meno.
Mi fa: mi manchiiiii
Poi 2 minuti: voglio mettertelo! 
Io sto al gioco per vedere fin dove arriva.
Il giorno dopo non mi scrive.
Alla sera lo mando a cagare. 
Lui nemmeno risponde!
Il giorno dopo li scrivo potresti anche rispondermi e lui: se hai preso una decisione va bene cosi, mi dispiace per te! 
Secondo voi? Che situazione era? 
All inizio sembrava un ragazzo serissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

A me sembra chiaro: è un uomo che voleva solo un rapporto fisico e che ha giocato le sue carte migliori al primo appuntamento per conquistarti. Appena si è reso conto di aver catturato la tua attenzione, si è rivelato per ciò che è: una persona non interessata ad una storia seria. Non so che tipo di interazione si fosse instaurata tra di voi, ma se non era fin da subito a sfondo erotico (anche solo a livello verbale), trovo molto irrispettoso il fatto che ti abbia inviato così, senza preavviso e confidenza sufficiente, delle foto sconce. Forse ci sei rimasta male e mi dispiace, ma se fossi in te non lo rivedrei nè sentirei più. 
Se cerchi una storia seria, questa persona non mi sembra assolutamente la più indicata. Vedrai che arriverà qualcuno che ci tiene davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scappa via in fretta, dimenticalo e impara da questa esperienza a non farti usare, a meno che cercavi anche tu solo sesso. Scusa la franchezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.