Vai al contenuto

Mi ha lasciata e sto male

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

Cercherò di raccontare in breve il tutto. 

Sono stata lasciata dal mio ragazzo dopo quasi 1 anno. La nostra storia è stata una storia d'amore bella e intensa. Credevo fosse speciale. Ho 28 anni e prima di lui ho avuto un'altra storia importante durata 10 anni. 

Le cose andavano bene fino a un paio di mesi fa. Era tutto perfetto ci amavamo profondamente e tutto sembrava andare per il meglio.  Lui molto preso e innamorato e sicuro dei suoi sentimenti.  Abbiamo condiviso tanto in questi lunghi mesi..  

In questa storia per la prima volta mi sono sentita amata e rispettata. Lui un ragazzo molto sicuro di sé, sempre allegro, dolce, pieno di hobby . Un ragazzo sportivo a cui piace viaggiare e godersi al meglio la vita. Io una ragazza insicura timida che vive di cose semplici. Insomma due caratteri molto diversi e due vite completamente diverse. Ma sentivamo che comunque eravamo fatti per stare insieme e che queste diversità non erano affatto un problema.  Negli ultimi mesi le cose sono un po' cambiate perché a causa del suo essere spirito libero e a causa della mia gelosia scaturita dall'insicurezza abbiamMi o cominciato ad avere le prime incomprensioni e i primi litigi. Dove io mi sono resa conto di aver sbagliato e ho chiesto anche scusa. Ma lui ha cominciato a cambiare atteggiamento verso i miei confronti. Non era più quello di prima. Non mi diceva più ti amo. Era sempre pensieroso. Questo è stato un campanello di allarme che mi ha fatto capire che qualcosa non andava è così un mesetto fa ho deciso di affrontare la cosa e di parlarne. Mi disse che in effetti ciò che avevo notato era proprio vero. Che non si sentiva più sicuro. Che era confuso e che il mio essere opprimente negli ultimi mesi lo avevano un po' destabilizzato. Però sentimentalmente mi diceva che era preso che comunque provava ancora qualcosa per me. Ed è in questa frase che ho cercato di aggrapparmi e di cercare di recuperare e fare di tutto per salvare la nostra storia. Ma arrivato a un certo punto mi ha detto chiaramente che non aveva intenzione di continuare che aveva bisogno di tempo. E così ho fatto l errore di implorarlo di piangere e farmi vedere disperata. Ma comunque mi sono fatta forte e ho cercato di rispettare la sua decisione illudendomi che forse ci sarebbe stato un ritorno e che in fondo mi chiedeva solo tempo. Sono sparita per una settimana quando una sera lo incontro in un locale lui mi saluta in maniera tranquilla ma io ho agito d'istinto e gli chiedo se potevamo parlare un attimo e così ci appartiamo e ci abbracciamo e baciamo! gli dico che mi era mancato un sacco e mi dice che per lui era lo stesso ma mi fa capire che comunque doveva mantenere la sua scelta. La stessa notte mi manda un messaggio con scritto che i miei baci e i miei abbracci gli erano mancati ma che devo reagire e cercare di stare bene anche senza lui.  Stiamo un'altra settimana senza sentirci quando vengo a sapere che è stato visto con una ragazza in un locale e così ho perso la ragione e l 'ho chiamato chiedendo spiegazioni e abbiamo litigato di brutto. Lo so ho sbagliato . Ho agito d'istinto presa dalla disperazione. Adesso sono esattamente 12 giorni  che non ci sentiamo. Non so nulla di lui e lui non sa nulla di me. Ho solo saputo tramite amici che lui si mostra tranquillo e felice nelle storie su Instagram. 

Premetto che fine estate volevo lasciarlo perché mi ero resa conto di non essere alla sua altezza e non mi sentivo in grado di poter stare con lui. E lui mi supplicò mi disse che stava male all'idea di perdermi e che piangeva lacrime di dolore. Così sono ritornata sui miei passi perché comunque lo amavo troppo. 

Mi chiedo come possa finire una storia vera e piena di amore come la nostra per delle incomprensioni che potevamo risolvere insieme. Ho tante domande a cui non so darmi una risposta. Mi sembra tutto così assurdo.. sembra di vivere un incubo. 

Io al momento sto cercando di pensare al mio bene di migliorarmi e a breve avrò anche il primo appuntamento dalla psicologa perché so di avere dei problemi con me stessa che devo risolvere. 

Ma non faccio altro che pensare ai nostri bei momenti e a quanto mi manca . Farei di tutto per salvare questa storia. Ma mi sono impotente.. non so cosa fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.